de todas formas, dopo che bevo, il mattino dopo mi vedo mooolto più tirato... già lo dissi e tutti mi risposero que è normale...
ma l'alcool in definizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiode todas formas, dopo che bevo, il mattino dopo mi vedo mooolto più tirato... già lo dissi e tutti mi risposero que è normale...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1908 Visualizza Messaggioe quali sarebbero i modi migliori (le domande le ho fatte nel post precedente). Chiuso.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLimitarsi il più possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomax ma sinceramente due birre a settimana al sabato pensi possano pregiudicare qualcosa? non si parla di 15 che trovo sia una cosa da alcolizzati ma di due
2 birre una volta a settimana non fanno niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosei peggio di una ragazza mestruata
2 birre una volta a settimana non fanno niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioguarda che uso i denti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomax ma sinceramente due birre a settimana al sabato pensi possano pregiudicare qualcosa? non si parla di 15 che trovo sia una cosa da alcolizzati ma di dueMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
la domanda...è stupida..lo so..però mi è venuta in mente
in mantenimento
un cocktail al giorno..come lo vedete?
cioè...se l'alcool disidrata..e questo è il motivo per cui ci si vede piu tirati..allora..in mantenimento..ovvero..quando non ce ne importa molto della lipolisi..ma di restare definiti
l'alcool..ha un senso?
parlo di un cocktail/birra/bicchiere di vino al giorno e calcolato nelle kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiola domanda...è stupida..lo so..però mi è venuta in mente
in mantenimento
un cocktail al giorno..come lo vedete?
cioè...se l'alcool disidrata..e questo è il motivo per cui ci si vede piu tirati..allora..in mantenimento..ovvero..quando non ce ne importa molto della lipolisi..ma di restare definiti
l'alcool..ha un senso?
parlo di un cocktail/birra/bicchiere di vino al giorno e calcolato nelle kcal
Magari un cocktail una/due volte la settimana, essendo un mix di liquori diversi ha un impatto più forte sul fegato, oltre ad essere più calorico!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodipende dal cocktail... un mojto è una cosa... un vodka e martini un'altra
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta