ma l'alcool in definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

ma poi ke skifo 15 birre!!!! gonfi e nn fai altro ke pisciare!!! se ti devi scassare fatti 4 negroni o 4 long island

o meglio....assenzio....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

15 birre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ma poi che birre?
      Noperchè in una serata hessò dalle 2200 fino alla mattina... 15 nastro azzurro ci possono anche stare, ma in una serata + civile e volendo bere qualcosa di più decente (che so, tennents, o qualche meravigliosa trappista...) come diamine fai a bertene 15? E soprattutto quanto spendi?:|
      Cmq secondo me lo sgarro alcoolico moderato nn può essere così dannoso, e pure che fosse, non me lo toglierei lo stesso, ci metterò più tempo ad assumere la forma di essere umano ma almeno eviterò di impazzire del tutto

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• raiky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 526
        • 20
        • 9
        • Milano provincia
        • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        ma poi che birre?
        Noperchè in una serata hessò dalle 2200 fino alla mattina... 15 nastro azzurro ci possono anche stare, ma in una serata + civile e volendo bere qualcosa di più decente (che so, tennents, o qualche meravigliosa trappista...) come diamine fai a bertene 15? E soprattutto quanto spendi?:|
        Cmq secondo me lo sgarro alcoolico moderato nn può essere così dannoso, e pure che fosse, non me lo toglierei lo stesso, ci metterò più tempo ad assumere la forma di essere umano ma almeno eviterò di impazzire del tutto
        io da quando mi sono iscritto in palestra ho smesso quasi del tutto di bere...cioè se esco 6 sere alla settimana mi bevo una corona al sabato sera e basta....se devo sgarrare preferisco farlo con un buon piatto di pasta,pizza, un dolce piuttosto che con l'acool...mi da più soddisfazione
        Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          ma poi ke skifo 15 birre!!!! gonfi e nn fai altro ke pisciare!!! se ti devi scassare fatti 4 negroni o 4 long island

o meglio....assenzio....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

l'alcool in definizione è una vera maledizione

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• 1908
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 143
                • 3
                • 0
                • Send PM

Oh, non potete tirare ste mene a uno che in un anno ha fatto sia adunata degli alpini che oktoberfest

Guardate, voi pensate quello che volete però ho detto che sono solo al sabato una volta a settimana, non tutti i sabati ma solo quando ci sono feste in giro. Se non c'è niente (se sto a casa in pratica) faccio anche 1 mese senza toccare un alcolico, chiamatemi alcolizzato se volete allora quelli che bevono dalla mattina alla sera cosa sono? Io bevo soltanto per la compagnia (oh, bevono tutti e io sono tra quelli che bevono di meno).

Io ho detto 15 birre così per dire (non le ho mai contate ), alla fine sono 3 litri. Può succedere che sia l'equivalente alcolico in vino (ah, feste in montagna..) o altro. Poi capisco anch'io che giornate come quella che ho fatto dopo la fine della scuola (credo 5-6 litri birra, 1 bicchiere di spumante e 1 brocca di spritz) siano esagerate, ma la questione era quella di chiedervi se sgarrando 3-4 volte al mese se era possibile lo stesso arrivare ad avere alcuni miglioramenti in termini di definizione e in caso come dovrei comportarmi.

Siccome di smettere del tutto non se ne parla (ultimamente sto cercando di limitarmi a volte anche grazie alla scusa della patente), volevo sapere se la birra gonfia ad esempio più del vino o comunque quale è più deleterio per la definizione.

Di solito se so che c'è qualcosa di grosso la sera, a pranzo e merenda cerco di limitare i grassi (e ovviamente i carbo), ma la domenica? Riprendo a ciclo normale?
                È il caso di limitare il cibo durante il giorno per poi poter bere la sera o è meglio fare una giornata ipercalorica?

*****, se no, se va proprio così male meglio bere sempre qualcosa in più così viene su tutto e la dieta resta invariate

PS: Settimana prossima vado a fare le analisi del sangue, chissà che non mi diano un altro motivo per limitarmi ulteriormente
                Last edited by 1908; 27-07-2007, 18:55:06.

Commenta

• alex87alex
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 4261
                  • 315
                  • 660
                  • Marche, prov di Macerata
                  • Send PM

L'alcol a me svuota parecchio, sopratutto se uso super alcolici...

Cmq 1908 se lo fai 3 volte all'anno nn è un prob x il fisico, xò mi chiedo: xchè? Io preferisco farmi un paio dibicchieri di vino, stare allegretto e divertirmi. Bere così tanto ti fa stare solo male... (poi sta cosa è soggettiva, ognuno fa ciò che vuole, ma dp 15 birre nn si può parlare ancora di definizione)
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• jiorjio
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 55
                    • 1
                    • 1
                    • BO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                    dillo pure...alcolismo.
                    Non sembri conoscere il significato di questa parola e non credo che tu abbia mai conosciuto una persona che combatte o ha combattuto con questo problema altrimenti porteresti molto piu' rispetto. Sbaglio?

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                    raga...ma centriamo il problema: qui non si parla di una o due birre o del bicchiere....si aprla di gente che si fa 15 birre in una sera o che nel week si scassa di vino e compensa tagliando l'alimentazione....non è roba normale...
                    Io invece non capisco questi discorsi da pretino che fa la sua bella e saccente omelia la domenica e magari fa ben di peggio dei peccati che qualche attimo prima non esitava a condannare.

Credo che se una persona ha voglia di bere *per divertirsi* una volta tanto *esagerare* perche' semplicemente gli piace e in quel momento ha voglia di farlo non per questo debba essere preso a sassate ne' essere giudicato come hai fatto tu.

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jiorjio Visualizza Messaggio

Credo che se una persona ha voglia di bere *per divertirsi* una volta tanto *esagerare* perche' semplicemente gli piace e in quel momento ha voglia di farlo non per questo debba essere preso a sassate ne' essere giudicato come hai fatto tu.
                      Guarda che qui non si tratta di una bevuta sporadica. Qui si tratta di una bevuta (pure molto sostanziale) e programmata una volta alla settimana, è ben diverso, non ti pare ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• jiorjio
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 55
                        • 1
                        • 1
                        • BO
                        • Send PM

Ma la domanda era

Originariamente Scritto da 1908 Visualizza Messaggio
                        è possibilie arrivare ad esempio al 10-12% di bf (o cmq avendo dei miglioramenti, adesso starò al 15%) bevendo 1 volta a settimana e basta però tanto (anche 10-15 birre al sabato ad esempio)?
                        ...
                        Che sia una cosa che non va bene lo so, ma volevo sapere se c'è possibilità di miglioramento anche in queste condizioni.
                        ...
                        e non mi pare che tutti i commenti che sono stati fatti siano utili per rispondere anche tenendo conto che lo sa gia' di suo che non e' una cosa positiva o che fa bene.

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jiorjio Visualizza Messaggio
                          Ma la domanda era

e non mi pare che tutti i commenti che sono stati fatti siano utili per rispondere anche tenendo conto che lo sa gia' di suo che non e' una cosa positiva o che fa bene.
                          Che risposte ti aspetti da una domanda di questo tipo ? Alla fine, cosa ne sappiamo se può effettivamente avere sostanziali miglioramenti ? Sai qual è il fatto ? Che ci aspettiamo risposte oggettive a domande soggettive.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• jiorjio
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 55
                            • 1
                            • 1
                            • BO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Che risposte ti aspetti da una domanda di questo tipo ?
                            sicuramente la domanda non e' stata delle piu' felici. secondo me nasconde sotto sotto una cosa molto comune con gli sfoghi nel 3d degli sgarri...confessarsi e cercare di rendere meno dura la realta' dei fatti

gio

Commenta

• 1908
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 143
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Guarda, la realtà dei fatti è quella che ho detto e so benissimo a cosa vado incontro. A me non interessa diventare un professionista nè tantomeno gareggiare. Mi piace andare ad allenarmi in palestra e possibilmente avere dei risultati. Io avevo solo la curiosità di sapere se era possibile riuscire a conciliare in qualche modo l'alcool con la dieta (anche se il tempo di vedere i risultati sarà un attimo più lungo) e quali sarebbero i modi migliori (le domande le ho fatte nel post precedente). Chiuso.

Se volete continuare con la questione dell'alcolizzato, del problema grave e tutto non mi interessa, se invece volete darmi delle risposte serie ringrazierò di cuore.

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                              vero... ma la birra no,perchè è piena di zuccheri... prova a farti un litro di vino, e la mattina dopo specchiati e pesati.....
                              Dici che il vino sia meno dannoso della birra (parlo in termini di gonfiore e di conseguenze per la definizione)? Se no non ho capito il tuo discorso..

Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                              direi più auguri per la stanza prenotata in ospedale tra un po di anni...
                              Azz, George Best è durato fino a 59 anni, io ne ho 19.. Almeno altri 30

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                              ma poi che birre?
                              Boh, birre quelle che vengono, anche dell'eurospin a volte. Io parlo comunque di serata completa: dalle 21 alle 4.30..
                              Per la spesa non è un problema, spesso tra fusti dell'HB o vino fatto in proprio si riesce ad andare avanti senza problemi.

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                              Cmq 1908 se lo fai 3 volte all'anno nn è un prob x il fisico, xò mi chiedo: xchè? Io preferisco farmi un paio dibicchieri di vino, stare allegretto e divertirmi. Bere così tanto ti fa stare solo male... (poi sta cosa è soggettiva, ognuno fa ciò che vuole, ma dp 15 birre nn si può parlare ancora di definizione)
                              Perchè? Bella domanda... Sinceramente non credo che tutte le cazzate e le risate che ho/abbiamo (coi miei amici) fatto in certe condizioni sarebbero uscite con sole 2-3 birre (ne avrei da scrivere per pagine ma non credo siate interessati).. Ormai sono nel giro, è come dire uno che esce con 10 eroinomani e lui niente, la stessa cosa (credo che il bere faccia un pò meno male). Magari non è proprio l'esempio azzeccato però è giusto per far capire.

Vabbè, se ho creato un pò di scompiglio (spero di no) chiedo scusa. Nonostante tutto la voglia di allenarmi sale sempre di più, quello che viene viene. Cercherò in qualche modo di limitarmi anche se sarà difficile.

Saluti a tutti, ci sentiamo nel forum

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

o meglio....assenzio....
                                l'assenzio es il paradiso

Commenta

Working...
                                X