ma l'alcool in definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

dai 10-15 birre ogni sabato sono abbastanza dannose....
    evita se puoi, di sabato fatti 2-3 birre e una volta al mese eccedi casomai ( cmq 10-15 birre sono troppe).
    Certo se poi vuoi fare una vita in pieno stile bb dovrai ridurre se non eliminare del tutto gli alcolici!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• kenneso2
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 20
      • 1
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Quindi tu tieni basse la calorie provenienti dai cibi per compensare con le calorie che introduci con l'alcol. Certamente che puoi avere miglioramenti in questo senso, ma davvero ti sembra ragionevole rinunciare a qualcosa di più sano per compensare con qualcosa di più deleterio ?
      E' un po' come se io rinuncio a comprarmi da mangiare per comprarmi la cocaina, il principio è lo stesso.

No che non e' ragionevole,se lo fosse mi vanterei di aver avuto un colpo di genio.Ho solo sottolineato ( esagerando un po' ) che gli sgarri si possono anche compensare,ma sempre sgarri sono.
      Pero' tia aiutano a rientrare nei ranghi subito dopo.
      Azz,domani e' sabato,vado a cercare il cavatappi!

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da kenneso2 Visualizza Messaggio
        No che non e' ragionevole,se lo fosse mi vanterei di aver avuto un colpo di genio.Ho solo sottolineato ( esagerando un po' ) che gli sgarri si possono anche compensare,ma sempre sgarri sono.
        Pero' tia aiutano a rientrare nei ranghi subito dopo.
        Azz,domani e' sabato,vado a cercare il cavatappi!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• tigre84
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1461
          • 35
          • 56
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          eh?
          vero... ma la birra no,perchè è piena di zuccheri... prova a farti un litro di vino, e la mattina dopo specchiati e pesati.....
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Quindi tu tieni basse la calorie provenienti dai cibi per compensare con le calorie che introduci con l'alcol. Certamente che puoi avere miglioramenti in questo senso, ma davvero ti sembra ragionevole rinunciare a qualcosa di più sano per compensare con qualcosa di più deleterio ?
            E' un po' come se io rinuncio a comprarmi da mangiare per comprarmi la cocaina, il principio è lo stesso.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• kenneso2
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 20
              • 1
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
              vero... ma la birra no,perchè è piena di zuccheri... prova a farti un litro di vino, e la mattina dopo specchiati e pesati.....

L'ho fatto......eravamo tutti e due mooolto piu'definiti !!!!

Commenta

• Oliver Sparrow
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2932
                • 109
                • 32
                • roma
                • Send PM

beh certo
                se si parla di 15 birre
                è inutile parlare di problemi di definizione..più che altro parlerei di un altro tipo di problema

Contact me
                : squall@lakersland.it
                Co
                LakersLand.it

Contact me

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                  beh certo
                  se si parla di 15 birre
                  è inutile parlare di problemi di definizione..più che altro parlerei di un altro tipo di problema
                  dillo pure...alcolismo.
                  anche se sporadico lo è..soprattutto alla luce del fatto che non emerge la minima intenzione di porre rimedio, non ci si rende conto del problema e si cercano tutti i sotterfugi x contiuare.
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• VinDiesel
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 913
                    • 27
                    • 32
                    • Nella Sombrero Galaxy
                    • Send PM

L'ho fatto......eravamo tutti e due mooolto piu'definiti !!!!
                    non so perche io quando\se bevo alcolici(3\4 birre da 33cl) mi peso il mattino seguente e sono dimagrito di 0,5 kg...non lo faccio mai sostanzialmente ma un paio di volte mi capito cosi..boh..cmq ragazzi non fatevi troppe seghe mentali 1\2 birre o un cocktail non penso possano essere cosi dannosi se durante tutta la sett si viaggia in regime ipocalorico senza sgarri...se fate sacrifici tutto l'anno non saranno 2 birre ogni sabato a farvi ingrassare\catabolizzare..l'importante è non eccedere...cioè 15 birre sono davvero da alcolizzato
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da QuattroAnte
                    "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• kenneso2
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 20
                      • 1
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                      non so perche io quando\se bevo alcolici(3\4 birre da 33cl) mi peso il mattino seguente e sono dimagrito di 0,5 kg...non lo faccio mai sostanzialmente ma un paio di volte mi capito cosi..boh..cmq ragazzi non fatevi troppe seghe mentali 1\2 birre o un cocktail non penso possano essere cosi dannosi se durante tutta la sett si viaggia in regime ipocalorico senza sgarri...se fate sacrifici tutto l'anno non saranno 2 birre ogni sabato a farvi ingrassare\catabolizzare..l'importante è non eccedere...cioè 15 birre sono davvero da alcolizzato

Gli alcolizzati Cmq non resistono che poche ore senza bere.
                      Credo sia piu' un problema di rapporti con l'esterno.
                      15 birre non sono un buon segno,in effetti.
                      Neanche l'integralismo alimentare spesso lo e'.

Commenta

• VinDiesel
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2006
                        • 913
                        • 27
                        • 32
                        • Nella Sombrero Galaxy
                        • Send PM

Gli alcolizzati Cmq non resistono che poche ore senza bere.
                        Credo sia piu' un problema di rapporti con l'esterno.
                        15 birre non sono un buon segno,in effetti.
                        Neanche l'integralismo alimentare spesso lo e'.
                        In parte e vero per l'integralismo alimentare ma se esso porta a risultati positivi tangibili(cosa che l'alcool non fa sotto tutti i punti di vista: sia estetici che salutari) allora ben venga..
                        sigpic
                        "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• kenneso2
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 20
                          • 1
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                          In parte e vero per l'integralismo alimentare ma se esso porta a risultati positivi tangibili(cosa che l'alcool non fa sotto tutti i punti di vista: sia estetici che salutari) allora ben venga..

Si,in effetti c'e' una bella differenza!

Commenta

• VinDiesel
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2006
                            • 913
                            • 27
                            • 32
                            • Nella Sombrero Galaxy
                            • Send PM

Si,in effetti c'e' una bella differenza!
                            sigpic

Commenta

• MaxBodyBuilder
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 655
                              • 3
                              • 0
                              • nel mio mondo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 1908 Visualizza Messaggio
                              A me invece interessava fare una domanda simile sempre legata all'alcool: è possibilie arrivare ad esempio al 10-12% di bf (o cmq avendo dei miglioramenti, adesso starò al 15%) bevendo 1 volta a settimana e basta però tanto (anche 10-15 birre al sabato ad esempio)?

Perchè adesso che è estate succede quasi sempre che dal lunedì al sabato sto a casa la sera e proseguo con una mia dieta, poi quando viene sabato sera tra feste e tutto succede "l'irreparabile" (spero di no).. A volte sono anche più di 15 birre (o equivalente in vino).

Che sia una cosa che non va bene lo so, ma volevo sapere se c'è possibilità di miglioramento anche in queste condizioni.

Altra cosa: qual'è la meno peggio tra birra, vino e grappa?

Ciao grazie..

Ahahahaha..mitttttticcccoooooooo ...auguri x il posto di blocco

birra vino grappa..mmmm
                              You cannot replace a legend. You have to create your own!

sigpic

Commenta

• VinDiesel
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 913
                                • 27
                                • 32
                                • Nella Sombrero Galaxy
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder Visualizza Messaggio
                                Ahahahaha..mitttttticcccoooooooo ...auguri x il posto di blocco

birra vino grappa..mmmm
                                direi più auguri per la stanza prenotata in ospedale tra un po di anni...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X