Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma l'alcool in definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma l'alcool in definizione

    rgazzi ma una birra o un cocktail in definizione per quanto tempo bloccano la lipolisi, sempre se la bloccano?

    #2
    domanda interessante nessuno sa niente?
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      up

      Commenta


        #4
        fatevi una birra senza problemi..
        sigpic

        Commenta


          #5
          A me invece interessava fare una domanda simile sempre legata all'alcool: è possibilie arrivare ad esempio al 10-12% di bf (o cmq avendo dei miglioramenti, adesso starò al 15%) bevendo 1 volta a settimana e basta però tanto (anche 10-15 birre al sabato ad esempio)?

          Perchè adesso che è estate succede quasi sempre che dal lunedì al sabato sto a casa la sera e proseguo con una mia dieta, poi quando viene sabato sera tra feste e tutto succede "l'irreparabile" (spero di no).. A volte sono anche più di 15 birre (o equivalente in vino).

          Che sia una cosa che non va bene lo so, ma volevo sapere se c'è possibilità di miglioramento anche in queste condizioni.

          Altra cosa: qual'è la meno peggio tra birra, vino e grappa?

          Ciao grazie..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 1908 Visualizza Messaggio
            A me invece interessava fare una domanda simile sempre legata all'alcool: è possibilie arrivare ad esempio al 10-12% di bf (o cmq avendo dei miglioramenti, adesso starò al 15%) bevendo 1 volta a settimana e basta però tanto (anche 10-15 birre al sabato ad esempio)?

            Perchè adesso che è estate succede quasi sempre che dal lunedì al sabato sto a casa la sera e proseguo con una mia dieta, poi quando viene sabato sera tra feste e tutto succede "l'irreparabile" (spero di no).. A volte sono anche più di 15 birre (o equivalente in vino).

            Che sia una cosa che non va bene lo so, ma volevo sapere se c'è possibilità di miglioramento anche in queste condizioni.

            Altra cosa: qual'è la meno peggio tra birra, vino e grappa?

            Ciao grazie..
            Dipende molto dalla dieta in generale. Se la dieta in generale è ipocalorica, un giorno di sgarro, anche a base alcolica, può anche non essere deleterio.
            Ad ogni modo, per esperienza personale, non ho mai visto un tizio avere sostanziali miglioramenti quando faceva largo uso di alcolici.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 1908 Visualizza Messaggio
              A me invece interessava fare una domanda simile sempre legata all'alcool: è possibilie arrivare ad esempio al 10-12% di bf (o cmq avendo dei miglioramenti, adesso starò al 15%) bevendo 1 volta a settimana e basta però tanto (anche 10-15 birre al sabato ad esempio)?

              Perchè adesso che è estate succede quasi sempre che dal lunedì al sabato sto a casa la sera e proseguo con una mia dieta, poi quando viene sabato sera tra feste e tutto succede "l'irreparabile" (spero di no).. A volte sono anche più di 15 birre (o equivalente in vino).

              Che sia una cosa che non va bene lo so, ma volevo sapere se c'è possibilità di miglioramento anche in queste condizioni.

              Altra cosa: qual'è la meno peggio tra birra, vino e grappa?

              Ciao grazie..
              talvolta mi spavento xchè vedo le cose come master uallaricchie....questo è uno di quei casi.
              capisco bene la voglia di un paio di birre...ma arrivare a 15 è da alcolizzati e oltre a non far bene a nessuno, fa ancora meno bene ad un bbuilder che ben potrebbe sgarrare con altro.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #8
                Io bevo tranquillamente vino in quantita' industriali il sabato o la domenica e
                sono sceso dal 16 al 10% ( a 49 anni| ),'unico accorgimento che adotto e' tenere basse le calorie in quel giorno in modo da non sforare.
                Certo non sara' molto ortodosso ma sembra funzionare.( se non altro allento la tensione della dieta)
                In fondo l'alcool contiene solo molte calorie e blocca la lipolisi,ma se non sfori,non dovrebbe fare molti danni.
                ..... ma magari sono solo stato fortunato e sto dicendo cazzate eh?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kenneso2 Visualizza Messaggio
                  Io bevo tranquillamente vino in quantita' industriali il sabato o la domenica e
                  sono sceso dal 16 al 10% ( a 49 anni| ),'unico accorgimento che adotto e' tenere basse le calorie in quel giorno in modo da non sforare.
                  Certo non sara' molto ortodosso ma sembra funzionare.( se non altro allento la tensione della dieta)
                  In fondo l'alcool contiene solo molte calorie e blocca la lipolisi,ma se non sfori,non dovrebbe fare molti danni.
                  ..... ma magari sono solo stato fortunato e sto dicendo cazzate eh?
                  Quindi tu tieni basse la calorie provenienti dai cibi per compensare con le calorie che introduci con l'alcol. Certamente che puoi avere miglioramenti in questo senso, ma davvero ti sembra ragionevole rinunciare a qualcosa di più sano per compensare con qualcosa di più deleterio ?
                  E' un po' come se io rinuncio a comprarmi da mangiare per comprarmi la cocaina, il principio è lo stesso.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Dipende molto dalla dieta in generale. Se la dieta in generale è ipocalorica, un giorno di sgarro, anche a base alcolica, può anche non essere deleterio.
                    Ad ogni modo, per esperienza personale, non ho mai visto un tizio avere sostanziali miglioramenti quando faceva largo uso di alcolici.
                    max naturalmente si parla di una due birre a settimana e magari un cocktail, che dici influisce sui risultati?

                    Commenta


                      #11
                      raghi..provate..e vedete
                      ognuno reagisce in maniera diversa


                      Contact me
                      : squall@lakersland.it
                      Co
                      LakersLand.it




                      Contact me

                      Commenta


                        #12
                        Ma fatevela sta birra o un bicchiere di vino....
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          #13
                          raga...ma centriamo il problema: qui non si parla di una o due birre o del bicchiere....si aprla di gente che si fa 15 birre in una sera o che nel week si scassa di vino e compensa tagliando l'alimentazione....non è roba normale...
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            max naturalmente si parla di una due birre a settimana e magari un cocktail, che dici influisce sui risultati?
                            nono lui si riferiva al tipo da 15 birre in su..
                            non penso proprio che una birra o un cocktail influiscano piu di tanto...specialmente se ipocalorica la dieta.
                            Anzi magari se il giorno dopo dovete andare a mare sembrerete anche piu asciutti perchè l'alcool disidrata
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                              nono lui si riferiva al tipo da 15 birre in su..
                              non penso proprio che una birra o un cocktail influiscano piu di tanto...specialmente se ipocalorica la dieta.
                              Anzi magari se il giorno dopo dovete andare a mare sembrerete anche piu asciutti perchè l'alcool disidrata
                              eh?
                              sigpic


                              Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎