Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X LO ZAR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Prima però devi fare in 2/4 settimane il 'passaggio netabolico' ...

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : max_power:
      <STRONG>
      E' però(e non puoi non ammetterlo) una benzina di seconda qualità non paragonablie al glucosio.


      </STRONG>
      Perchè non dovrei negarlo?????
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : mikeshell:
        <STRONG>Eh si !!!
        Provando : per capire se ne hai bisogno solo prima/dopo l'allenamento o in più regolarmente tutti i giorni o una ricarica in più a metà settimana.
        Se però già un po' ti conosci non dovrebbe essere un problema.

        Ciao
        Mike</STRONG>
        Beh...non è mica facile.io con 150 gr di carbo al giorno ho bisogno di una ricarica settimanale.Mi sa che sono un caso senza speranza.


        ciao


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Max non hai letto la mia precisazione : prima di valutare i tuoi carbo devi fare il 'passaggio metabolico'. Finchè la tua 'benzina' principale saranno i carbo e ovvio che avrai bisogno di tanti carbo.
          Gli 'aggiustamenti' devi farli dopo aver portato il tuo organismo a metabolizzare i grassi come fonte primaria.
          Ti renderai conto che, generalmente, non ne servono così tanti come credi.

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #20
            Postato originalmente da : mikeshell:
            <STRONG>Gli 'aggiustamenti' devi farli dopo aver portato il tuo organismo a metabolizzare i grassi come fonte primaria.
            Ti renderai conto che, generalmente, non ne servono così tanti come credi.

            </STRONG>
            Perfettamente daccordo.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #21
              Postato originalmente da : mikeshell:
              <STRONG>Max non hai letto la mia precisazione : prima di valutare i tuoi carbo devi fare il 'passaggio metabolico'. Finchè la tua 'benzina' principale saranno i carbo e ovvio che avrai bisogno di tanti carbo.
              Gli 'aggiustamenti' devi farli dopo aver portato il tuo organismo a metabolizzare i grassi come fonte primaria.
              Ti renderai conto che, generalmente, non ne servono così tanti come credi.

              Ciao
              Mike</STRONG>

              Ok...leggerò il libro comunque!


              ciao


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Postato originalmente da : mikeshell:
                <STRONG>Max non hai letto la mia precisazione : prima di valutare i tuoi carbo devi fare il 'passaggio metabolico'. Finchè la tua 'benzina' principale saranno i carbo e ovvio che avrai bisogno di tanti carbo.
                Gli 'aggiustamenti' devi farli dopo aver portato il tuo organismo a metabolizzare i grassi come fonte primaria.
                Ti renderai conto che, generalmente, non ne servono così tanti come credi.

                Ciao
                Mike</STRONG>
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎