Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Devo Assolutamente Farcela Anche Io!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopuoi provare una cosa easy...
25-40gr pro in polvere nell'acqua
10 mandorle
1 frutto
meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiotroppi amidi, pochi pasti , frutta lontano dai pasti principali , ci fai lo spuntino magari....... quanta acqua bevi al giorno? minimo 2 lt, se 3 ancora meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fibra80 Visualizza MessaggioMa non avevi già "promesso" il tuo cuore alla mia conterranea (nonchè stupenda!) Gioia Mavi?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopuoi provare una cosa easy...
25-40gr pro in polvere nell'acqua
10 mandorle
1 frutto
meglio?
in ogni caso a colazione dovresti mettere tutti e 3 i macro, abbastanza kcal sentirti sazia... anche se ovviamente ciò che conta poi è il calcolo delle kcal settimanali...
300g latte parz scremato
5-10 mandorle
2-3 frutti / 40-50 gr cereali nn zccherati / 4-5 fette biscottate integraliOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fibra80 Visualizza MessaggioDecisamente sì! Grazie! E per pranzo&cena? Tolgo la frutta? Quanta pasta posso mangiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh già fai la gelosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiouna colazione + easy può essere:
300g latte parz scremato
5-10 mandorle
2-3 frutti / 40-50 gr cereali nn zccherati / 4-5 fette biscottate integrali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioTra l' altra scrive: Obiettivo Ipertrofia, sembra decisamente una bodybuilder, almeno come volontà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioriposta la dieta intera con kcal e %
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fibra80 Visualizza MessaggioMi dispiace ma non ho mai contato le calorie nè le percentuali....sono 1vera frana, vero?
Commenta
-
-
Un'altra domanda: quante vv. a settimana consigliate di mangiare latticini? Va bene la mozzarella? Io ne mangio 200gr. la sera almeno 3vv. a settimana...+1vv. il sabato sulla pizza....è troppo?
(abbiate pietà, lo so, queste cose x il bb sono ERESIE!)
Commenta
-
Commenta