questo significherebbe...150 gr di pro 30 gr di carbo 135 gr di fat?peso 88,5 kg
Aiutatemi a capire la strategia migliore!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma l'obbirttivo qual'è? la massa.... se è la massa la ckd nn va bene!sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioxfetto, alur imposta uno schema completo.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodevi partire alla rovescia
calcoli il TDEE, decidi QUANTO ipo deve essere e poi ripartisci i macro...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioi carbo sono solo quelli "incidentali" da frutta secca o verdura.
cmq va bene, buttala giù in totosigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
scusa whipper ci sono alcuni punti che non mi sono chiari:
innanzi tutto come ti ho gia detto ho scelto una ckd quindi questo significa:
5 gg di skd con 150 gr di Pro 30 gr di Carbo 135gr di fats
2 gg di ricarica(in cui non mi alleno): 1 gg(sabato) con 624 gr di carbo e 1 gg (domenica) con 312 gr di carbo...in questi 2 gg i fat devono essere massimo 50 gr e devo assumere sempre 2 kg x lbm di pro.. giusto?
poi volevo sapere c'è un periodo particolare in cui ingerire i carbo sia nei giorni di wo sia in quelli di non?infine come scheda da coadiuvare all'alimentazione uso quella che sta nell'articolo o la suddivisione che hai fatto tu?se e il secondo caso con che volume?(piu o meno quello della scheda nel post?)sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquali carbo nei giorni di WO scusa?sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
Commenta