If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, mi è successo un fatto strano:lunedi mattina ero in chetosi,secondo le striscette ,non avevo fatto ricarica di carbo il fine settimana,e .. ieri sera la striscetta era bianca!A pranzo avevo mangiato forse troppi spinaci, che siano stati quelli? Comunque stamattina ho rifatto il test e la striscetta era viola...Non penso che dalla sera alla mattina si possa andare in cheto, o no?Forse la striscetta di ieri sera non era buona ?...
Tutto assolutamente normale, può essere sia che avessi mangiato troppi spinaci, sia che non avessi chetoni in eccesso da espellere con le urine, non mi preoccuperei ma farei attenzione a non esagerare con i carbo e non "fossilizzarsi" sul test.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Grazie 1000!!!Ma i tuoi risultati come sono?Io sono rimasta lì?2 Kg.in meno dopo 3 settimane!UFF!...Sono in ufficio ed arriva il capo ...ti lascio ,ma fammi sapere, ciao ciao
Originally posted by Ewa: Grazie 1000!!!Ma i tuoi risultati come sono?Io sono rimasta lì?2 Kg.in meno dopo 3 settimane!UFF!...Sono in ufficio ed arriva il capo ...ti lascio ,ma fammi sapere, ciao ciao
Scusami se non ricordo il tuo peso ma 2 kg. non sono pochi se persi nella maniera e nelle zone giuste.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Originally posted by max_power: Beh..se 2 kg sono effettivamente di grasso allora ci metterei la firma eccome.Ma se sono anche massa muscolare allora le cose cambiano.
max_power
Se mangi una buona quota proteica limiti comunque la perdita di massa, sulla carta la cheto dovrebbe garantirti abbastanza.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Infatti non era una critica alla chetogenica.Ma se fatta male anche la cheto(come tutte le diete) potrebbero portare ad una drastica riduzione di massa muscolare.Purtroppo intrprendere la chetogenica non è facile e lo so benissimo.
Originally posted by max_power: Infatti non era una critica alla chetogenica.Ma se fatta male anche la cheto(come tutte le diete) potrebbero portare ad una drastica riduzione di massa muscolare.Purtroppo intrprendere la chetogenica non è facile e lo so benissimo.
max_power
Questo può accadere soprattutto mangiando troppi grassi e poche pro, mentre mangiando troppi carbo è + facile che non si perda peso.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Infatti.Con le diete iperglucidiche si perde inizialmente peso e poi l'ago della bilancia si ferma a quela valore.E non scende a meno che tu non mangi di meno ed allora entri tipo in un circolo vizioso.Io stavo entrandoci poi ho scoperto la zona e sto seguendo questa.
Originally posted by max_power: Infatti.Con le diete iperglucidiche si perde inizialmente peso e poi l'ago della bilancia si ferma a quela valore.E non scende a meno che tu non mangi di meno ed allora entri tipo in un circolo vizioso.Io stavo entrandoci poi ho scoperto la zona e sto seguendo questa.
max_power
Bravo.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta