Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xPhoenix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    xPhoenix

    Madoooo ma tu a colazione mangi come un forsennato....io avrei pensato di agire cosi',mi sono fatto una listina di cibi a bassissimo contenuto di carbo e ci schiaffo sopra un po di maionese.....tipo il tonno al naturale con la maionese oppure l'olio d'oliva,la bresaola idem..che ne dici potrebbe andare?

    #2
    Credo che per i tuoi scopi ed il tuo metabolismo debba mangiare meno di me, sicuramente, comunque non ho capito bene la lista di carboidrati di cui parli, fammi qualche esempio.
    Non ti scrivo all'e-mail perchè in questo periodo controllo poco la posta, preferisco stare sul forum quel poco tempo che ho.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Ad esempio..spuntini con bresaola e maionese ed olio d'oliva..non ho ancora preso le mandorle..lo faccio domani,oppure una scatoletta di tonno al naturale mischiata con la maionese oppure il parmigiano,il mascarpone..insomma cibi con alto contenuto di grassi e proteine ma carbo praticamente assenti....li ho presi da una tabella di alimenti on-line http://www.seta.it/diet/new_dietmain.cfm
      Guarda se la conosci e se e' attendibile.....
      Grazie mille

      Commenta


        #4
        Sono esempi buoni, ti consiglio per le tabelle on line www.dica33.it , è il più completo.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎