Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanti carboidrati prendete nella dieta low-carb?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    no... se sn basso i.g. nn conta proprio....
    io li piazzerei attorno al w.o.
    e i giorni rest dove so di aver piu' fame...la sera.e a pranzo....
    non è meglio evitarli a cena o comunque "in serata", sopratutto se uno è in definition !!!??? Non dirmi cosi, perchè mi farei ogni sera 1-2 mele o una scatoletta di fagiolini bonduelle

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      non è meglio evitarli a cena o comunque "in serata", sopratutto se uno è in definition !!!??? Non dirmi cosi, perchè mi farei ogni sera 1-2 mele o una scatoletta di fagiolini bonduelle

      Proprio oggi rifacevo il calcolo dei carbo che sto assumendo e ho iniziato ad includere anche quelli che normalmente faccio finta di non "vedere":

      verdure, whey, pomodori (ne mangio un sacco), melanzane, latte, frutta

      ma voi li calcolate sempre tutti vero?? (ditemi-di-no..ditemi-di-no)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        non è meglio evitarli a cena o comunque "in serata", sopratutto se uno è in definition !!!??? Non dirmi cosi, perchè mi farei ogni sera 1-2 mele o una scatoletta di fagiolini bonduelle
        perche'?se nn li assumi prima...scusa se devi mangiare 80g di cho a d esempio i giorni rest...e li distribuisci tra pranzo e cena tenedo gli altri pasti no.carb nn assumi le stesse kcal?e allora...
        tu parli di CRONODIETA.... e' valida...ma nn e' necessario fare cosi'.x lo meno io cerco di trovare il giusto compromesso per le mie esigenze.
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da jiorjio Visualizza Messaggio
          Proprio oggi rifacevo il calcolo dei carbo che sto assumendo e ho iniziato ad includere anche quelli che normalmente faccio finta di non "vedere":

          verdure, whey, pomodori (ne mangio un sacco), melanzane, latte, frutta

          ma voi li calcolate sempre tutti vero?? (ditemi-di-no..ditemi-di-no)
          bhè...questi nn dovevi nn contarli dai.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da jiorjio Visualizza Messaggio
            Proprio oggi rifacevo il calcolo dei carbo che sto assumendo e ho iniziato ad includere anche quelli che normalmente faccio finta di non "vedere":

            verdure, whey, pomodori (ne mangio un sacco), melanzane, latte, frutta

            ma voi li calcolate sempre tutti vero?? (ditemi-di-no..ditemi-di-no)
            Non conto i carboidrati delle verdure a foglia. Ma i carboidrati di altre verdure più "caloriche" come peperoni e melanzane, a mio giudizio vanno conteggiati.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎