Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
quanti carboidrati prendete nella dieta low-carb?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon è meglio evitarli a cena o comunque "in serata", sopratutto se uno è in definition !!!??? Non dirmi cosi, perchè mi farei ogni sera 1-2 mele o una scatoletta di fagiolini bonduelle
Proprio oggi rifacevo il calcolo dei carbo che sto assumendo e ho iniziato ad includere anche quelli che normalmente faccio finta di non "vedere":
verdure, whey, pomodori (ne mangio un sacco), melanzane, latte, frutta
ma voi li calcolate sempre tutti vero?? (ditemi-di-no..ditemi-di-no)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon è meglio evitarli a cena o comunque "in serata", sopratutto se uno è in definition !!!??? Non dirmi cosi, perchè mi farei ogni sera 1-2 mele o una scatoletta di fagiolini bonduelle
tu parli di CRONODIETA.... e' valida...ma nn e' necessario fare cosi'.x lo meno io cerco di trovare il giusto compromesso per le mie esigenze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jiorjio Visualizza MessaggioProprio oggi rifacevo il calcolo dei carbo che sto assumendo e ho iniziato ad includere anche quelli che normalmente faccio finta di non "vedere":
ma voi li calcolate sempre tutti vero?? (ditemi-di-no..ditemi-di-no)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jiorjio Visualizza MessaggioProprio oggi rifacevo il calcolo dei carbo che sto assumendo e ho iniziato ad includere anche quelli che normalmente faccio finta di non "vedere":
ma voi li calcolate sempre tutti vero?? (ditemi-di-no..ditemi-di-no)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta