Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albumi AIA: trovati! x Sergio e tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albumi AIA: trovati! x Sergio e tutti

    Magari lo sapevate già tutti, ma ho scoperto come avere i cartoni di albume AIA!
    Allora: bisogna avere una P.Iva o appoggiarsi a qualcuno che può fatturare.
    costano 2.500 Lit. al Kg + iva, il trasporto è compreso. le confezioni sono da un Kg, vendibili in cartoni da 12 o anche separati. Spedizione in 1-2 gg a seconda delle zone.
    Vanno tenuti in frigo o cmq al fresco. Si conservano 10-15 gg.
    Per ordinarli: centrale AIA 045/8794111, chiedere di parlare con "centro imballaggio uova" che vi passerà la sede + vicina a voi.
    per Milano: tel. 02/95959028,, poi mandare fax con dati, P.Iva, richiesta ecc. a 02/95959020.
    X SERGIO: non si può passare tramite te? mi sono informata: per ordini grossi e continuativi possono fare un prezzo particolare. L'unica cosa è lo storage... non so di che tipo di magazzino disponete, ma sarebbe una grande figata!
    PER I MILANESI: sto cercando qualcuno x la fattura (la mia palestra è out!), magari possiamo trovare una soluzione insieme!
    Ciao
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    #2
    Originally posted by kappa:
    Magari lo sapevate già tutti, ma ho scoperto come avere i cartoni di albume AIA!
    Allora: bisogna avere una P.Iva o appoggiarsi a qualcuno che può fatturare.
    costano 2.500 Lit. al Kg + iva, il trasporto è compreso. le confezioni sono da un Kg, vendibili in cartoni da 12 o anche separati. Spedizione in 1-2 gg a seconda delle zone.
    Vanno tenuti in frigo o cmq al fresco. Si conservano 10-15 gg.
    Per ordinarli: centrale AIA 045/8794111, chiedere di parlare con "centro imballaggio uova" che vi passerà la sede + vicina a voi.
    per Milano: tel. 02/95959028,, poi mandare fax con dati, P.Iva, richiesta ecc. a 02/95959020.
    X SERGIO: non si può passare tramite te? mi sono informata: per ordini grossi e continuativi possono fare un prezzo particolare. L'unica cosa è lo storage... non so di che tipo di magazzino disponete, ma sarebbe una grande figata!
    PER I MILANESI: sto cercando qualcuno x la fattura (la mia palestra è out!), magari possiamo trovare una soluzione insieme!
    Ciao
    K
    Non hai un amico salumiere, pasticciere, gelataiao o qualcosa di simile?


    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Sto cercando... Credevo interessasse un po' a tutti, è un gran bel risparmio e puoi mangiarli crudi xchè sono pastorizzati!
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        Mangiarli crudi????Non te lo consiglio!!
        Anche se no danno problemi con la biotina,ti mandano al bagno di brutto!!Io ci ho provato due volte rimo giorno ne ho bevuto 1kg e la mattina dopo l'ho passata al bagno!!
        Il giorno dopo ne ho bevuti 7hg e la mattina dopo sono andato un po' meno.Se li cuocio invece non ho problemi.Le uova hanno proprietà dissenteriche notevoli tant'è che si danno ai bambini piccoli quando hanno problemi di stitichezza!
        Cmq magari potete provare poco per volta a vedere qual è la dose che non vi fa andare....Cmq vi consiglio di cuocerli!
        P.S.:io li pago 1980 al kg...se avete un amico che ha un'industria dolciaria o di pasta conviene ancora di più!

        Commenta


          #5
          [QUOTE]Originally posted by Animal:
          [B]Mangiarli crudi????Non te lo consiglio!!
          Anche se no danno problemi con la biotina,ti mandano al bagno di brutto!!

          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Ehi ragazzi, molto più semplice!!!!!
            Trovate i cartoni da litro alla METRO, sulla Vigevanese, basta procurarsi la tessera!!! Non so se in altre città esiste la Metro...
            A presto!! DAV

            Commenta


              #7
              X I MILANESI:
              I BIANCHI DELL'AIA SI TROVANO ANCHE ALL" AUSCHAN" (EX CITTA' MERCATO).al prezzo di 2700 lire A CARTONE..!!
              SCONSIGLIO ACNHE IO DI CONSUMARLI CRUDI ANCHE SE PASTORIZZATI..!!!


              WIS,..

              Commenta


                #8
                Originally posted by kappa:
                Sto cercando... Credevo interessasse un po' a tutti, è un gran bel risparmio e puoi mangiarli crudi xchè sono pastorizzati!
                Infatti, ma mangiarli crudi a me non piace moltissimo.

                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  A me fanno impazzire crudi con il pangrattato ed un pizzico di sale... ogni tanto lo faccio con le uova "normali", anche se so che è follia!
                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Purtroppo gli albumi crudi mi provocano problemi intestinali
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by kappa:
                      Magari lo sapevate già tutti, ma ho scoperto come avere i cartoni di albume AIA!
                      Allora: bisogna avere una P.Iva o appoggiarsi a qualcuno che può fatturare.
                      costano 2.500 Lit. al Kg + iva, il trasporto è compreso. le confezioni sono da un Kg, vendibili in cartoni da 12 o anche separati. Spedizione in 1-2 gg a seconda delle zone.
                      Vanno tenuti in frigo o cmq al fresco. Si conservano 10-15 gg.
                      Per ordinarli: centrale AIA 045/8794111, chiedere di parlare con "centro imballaggio uova" che vi passerà la sede + vicina a voi.
                      per Milano: tel. 02/95959028,, poi mandare fax con dati, P.Iva, richiesta ecc. a 02/95959020.
                      X SERGIO: non si può passare tramite te? mi sono informata: per ordini grossi e continuativi possono fare un prezzo particolare. L'unica cosa è lo storage... non so di che tipo di magazzino disponete, ma sarebbe una grande figata!
                      PER I MILANESI: sto cercando qualcuno x la fattura (la mia palestra è out!), magari possiamo trovare una soluzione insieme!
                      Ciao
                      K

                      Kappa tutti sti sbattimenti per degli albumi???
                      Tu che sei di Milano puoi prenderli da Auchan (quello sulla padana inferiore)!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Anche io li cucinerei; in padella giusto a farli diventare belli caldi e, quando si iniziano a vedere le sottili strie bianche, spegnere il fuoco e versarli nel bicchiere (o nel frullatore o dove li si beve...);

                        Girateli molto altrimenti si fa la patina bianca sullo sfondo della padella, invece se li girate molto c'è un riambio migliore.
                        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                        www.nicodipietro.blogspot.it

                        Commenta


                          #13
                          Anche qua dalle mie parti (riviera romagnola) ho trovato negozi che vendono gli i cartoni di albumi AIA (2800 cad).
                          Anch'io come KAPPA li prendevo crudi...però ho smesso perchè sia crudi che cotti mi fanno fare ehmmm...come dire...VENTATE DI PASSIONE non proprio salutari. Traduzione: peto potente!
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Body80:
                            Anche qua dalle mie parti (riviera romagnola) ho trovato negozi che vendono gli i cartoni di albumi AIA (2800 cad).
                            Anch'io come KAPPA li prendevo crudi...però ho smesso perchè sia crudi che cotti mi fanno fare ehmmm...come dire...VENTATE DI PASSIONE non proprio salutari. Traduzione: peto potente!

                            crudi frullati con il latte a me piacciono e quasi non li sento mentre li bevo certo in quei giorni tiro certe bombe che arrivo a schifarmi da solo mandandomi a fare in culo

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎