Correzioni alimetazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JACK BAUER
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Correzioni alimetazione

Ciao ho da poco iniziato ad andare in palestra e questa e all'incirca la mia alimentazione. vorrei avere un aiuto generale per cercare di metter su qualche kg... se aggiungere altri piccoli pasti, cosa mangiare, cosa sostituire di ciò che prendo....

Grazie anticipatamente

Altezza: 184 cm
    Peso: 69 kg

Colazione ore 10: 250 ml latte + cacao + corn flakes + 1 frutto (o yogurt)

Pranzo ore 13: 100g di pasta al sugo + 50g di prosciutto crudo o bresaola + parmigiano + 2 fette di pane + 1 banana

Spuntino ore 16: 1 scatola da 80g di tonno in olio extravergine + 1 fetta di pane con burro di arachidi o 30g di prosciutto crudo

Cena ore 20: 1 Hamburger (o petto di pollo) + insalata + pomodoro +pane + 2 fette di formaggio + 1 frutto
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da JACK BAUER Visualizza Messaggio
    Ciao ho da poco iniziato ad andare in palestra e questa e all'incirca la mia alimentazione. vorrei avere un aiuto generale per cercare di metter su qualche kg... se aggiungere altri piccoli pasti, cosa mangiare, cosa sostituire di ciò che prendo....

Grazie anticipatamente

Altezza: 184 cm
    Peso: 69 kg

Colazione ore 10: 250 ml latte + cacao + corn flakes + 1 frutto (o yogurt)

Pranzo ore 13: 100g di pasta al sugo + 50g di prosciutto crudo o bresaola + parmigiano + 2 fette di pane + 1 banana

Spuntino ore 16: 1 scatola da 80g di tonno in olio extravergine + 1 fetta di pane con burro di arachidi o 30g di prosciutto crudo

Cena ore 20: 1 Hamburger (o petto di pollo) + insalata + pomodoro +pane + 2 fette di formaggio + 1 frutto
    Colazione: A colazione ci sono poche proteine. Se non fai uso di integratori, aumenta a 500 ml la quantità di latte. Togli il cacao. Mancano le quantità di cereali che metti nella prima colazione.

Pranzo: poche proteine. Mangia 150 g di petto di pollo o altre carni bianche magre. Puoi anche optare per del pesce. A pranzo manca oltretutto la verdura, che dovrai condire con 1-2 cucchiai d'olio.

Spuntino: togli il burro di arachidi.

Cena: l'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio. Togli il formaggio.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• JACK BAUER
      Bodyweb Member
      • Jan 2007
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

e le cose che devo eliminare con cosa consigli di sostituirle?

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da JACK BAUER Visualizza Messaggio
        e le cose che devo eliminare con cosa consigli di sostituirle?
        Se non ti ho dato le sostituzioni, vuol dire che le devi eliminare e basta
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

perche' gli ai tolto i burro d'arachidi?sai gia' che nn e' bio....ehehhe
          sigpic

Commenta

Working...
          X