Prima di intraprendere questa drastica dieta ti consiglio vivamente la lettura del libro di Atkins
Cheto...come?
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Prima di intraprendere questa drastica dieta ti consiglio vivamente la lettura del libro di Atkins</STRONG>
Io stesso, anche se mi sembra di non avere grosse lacune, pur essendomi documentato parecchio, avendo letto tutti gli articoli e le faq di DiPasquale e molto del materiale su Atkins in rete (e il forum naturalmente) ho un 'senso di insicurezza' che sparirebbe se avessi un riferimento organizzato, preciso e dettagliato quale puo' essere un libro.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Prima di intraprendere questa drastica dieta ti consiglio vivamente la lettura del libro di Atkins</STRONG>Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Sberla17:
<STRONG>Scusa Gaw ma sara pure in inglese? Diventa un attimo difficile leggere un libro cosi complicato in inglese...cioè di inglese me so molto ma un libro di quel tipo è pesante comunque..
O magari è in italiano?</STRONG>
... intanto aspetto ancora il libro
Ciao
Mike
Commenta
-
Commenta