Nn ho mai letto libri riguardanti la chetogenica, ma mi pare una dieta interessante anche per la sua diversita dalla dieta normale (mediterranea) e per i risultati che dovrebbe portare.
Pero nn ne conosco le caratteristiche...da qual che ho capito bisogna mangiare solo ed esclusivamente proteine per tutta la settimana per poi svaccare sui carbo 1 giorno a settimana o ogni 15gg....
Probabilmente ho sbagliato qualcosa...nn puo essere cosi...
Potreste magari postare oltre alla spiegazione (in sintesi o estesa come volete) un esempio di dieta giornaliera, tanto per farmi un'idea di come sarebbe.
Un altra cosa: per chi è indicata la cheto? Io sono la dafinizione da "bocca aperta", e sarei disposto a fare anche diete un po drastiche...un po solo.
La cheto che rapporti ha col catabolismo?
Ed invece con la perdita di grasso?
Per quanto tempo la si puo fare?
Spero rispondiate a tutto. Grazie
Pero nn ne conosco le caratteristiche...da qual che ho capito bisogna mangiare solo ed esclusivamente proteine per tutta la settimana per poi svaccare sui carbo 1 giorno a settimana o ogni 15gg....
Probabilmente ho sbagliato qualcosa...nn puo essere cosi...
Potreste magari postare oltre alla spiegazione (in sintesi o estesa come volete) un esempio di dieta giornaliera, tanto per farmi un'idea di come sarebbe.
Un altra cosa: per chi è indicata la cheto? Io sono la dafinizione da "bocca aperta", e sarei disposto a fare anche diete un po drastiche...un po solo.
La cheto che rapporti ha col catabolismo?
Ed invece con la perdita di grasso?
Per quanto tempo la si puo fare?
Spero rispondiate a tutto. Grazie
Commenta