If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi!!! dopo un mese eccomi qui pronta per partire per le vacanze...novità: sono dimagrita di due kg...(ora 56 kg)..mi sono asciugata in realtà...ma la mia battaglia continua...ad agosto sarò sempre al mare o in piscina, quindi non avrò modo di allenarmi, ma da settembre si ricomincia...cmq vi manderò le foto delle mie conquiste...fisiche s'intende!!
bacio a tutti!
Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
ciao ragazzi!!! dopo un mese eccomi qui pronta per partire per le vacanze...novità: sono dimagrita di due kg...(ora 56 kg)..mi sono asciugata in realtà...ma la mia battaglia continua...ad agosto sarò sempre al mare o in piscina, quindi non avrò modo di allenarmi, ma da settembre si ricomincia...cmq vi manderò le foto delle mie conquiste...fisiche s'intende!!
bacio a tutti!
ciao gya, ma non hai sbagliato sezione?! cmq complimenti per gli obiettivi raggiunti se non vuoi riprenderli quei 2 kiletti non t'abbuffare ad agosto!
ciao gya, ma non hai sbagliato sezione?! cmq complimenti per gli obiettivi raggiunti se non vuoi riprenderli quei 2 kiletti non t'abbuffare ad agosto!
hai ragione...scusate!
Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta