Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dieta metabolica

    ciao rega ho bisogno di aiuto.vorrei dimagrire(20 kg)e vorrei fare una dieta metabolica qualcuno me la puo dare?si puo fare questa dieta senza allenamento?

    #2
    medddA!!! 18i493i9 post uguali.

    si si può

    ci son 30208216 esempi su sto forum

    diete da 0 nn ze ne pozzono fà.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Ciao,

      usa il tasto "cerca" in alto su questo forum.

      Giusto per non lasciarti a bocca asciutta, fare palestra è ESSENZIALE se vuoi perdere 20kg di GRASSO.

      Perdere peso e perdere grasso sono concetti che la gente confonde. Se vuoi migliorare il tuo aspetto, la tua forma fisica e la tua salute, ciò che vuoi è perdere pià grasso possibile mantendo allo stesso tempo più muscolatura possibile.

      Come stai intuendo, la palestra è fondamentale anche per non riprenderli tutti appena finisci la dieta.

      Infine, cerca di perderli lentamente, a parte le prime settimane dove ci sarà una diminuzione drastica di peso, mira a perdere circa 1kg alla settimana.
      Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎