Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    guarda, non t'offendere ma quà o ci prendi per il c..o....o veramente ti vuoi fare del male...perkè non esiste una dieta così..
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    Commenta


      #77
      il dolcificante (tipo dietor)va bene?

      Commenta


        #78
        io ho visto gli alimenti e ne ho inseriti alcuni?
        dove posso trovare un bello schema con il conta calorie grassi carbo e proteine?

        Commenta


          #79
          Se macini l'inglese va bene fitday, se no zerodieta va bene lo stesso
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #80
            Xò secondo me è meglio che t fai prima i calcoli, e poi pensi ai cibi da mangiare.

            Cmq mi sa che la metabolica nn hai ben capito come funziona, visto che sull'ultima dieta che hai postato hai messo lo zucchero... Partiamo dalle basi: sai la differenza tra carboidrati, grassi e proteine? Sai quali cibi contengono proteine, quali i grassi e quali i carboidrati? (nn prenderla come un'offesa, vorrei solo capire)
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #81
              quindi io devo assumere solo grassi e proteine

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da lillas Visualizza Messaggio
                quindi io devo assumere solo grassi e proteine
                Per i primi 12 gg si più una quota di 30g di carboidrati che li prenderai da frutta e verdure. poi fai la ricarica di carbo ma questo è un altro discorso
                Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
                  Per i primi 12 gg si più una quota di 30g di carboidrati che li prenderai da frutta e verdure. poi fai la ricarica di carbo ma questo è un altro discorso
                  Con 30g nn riesci a mettere frutta xchè già la frutta secca ne ha 1 pò... Quindi carbo solo da verdura (che nn sia patate o carote)
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                    Con 30g nn riesci a mettere frutta xchè già la frutta secca ne ha 1 pò... Quindi carbo solo da verdura (che nn sia patate o carote)
                    vero vero i cho gli assumi solo da verdura e in minima parte da frutta secca...cmq questi in teoria dovrebbero essere i giorni più duri per la dieta poi tutto è in disccesa(in teoria).
                    cmq io consiglio a lei una bella low carb non troppo bassa di carbo. Magari non con una quota di cho costante ma con dei continui up and down calorici proprio per non addormentare il metabolismo e una volta ogni due settimane alla domenica ricarica. Questo è il mio consiglio
                    Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
                      vero vero i cho gli assumi solo da verdura e in minima parte da frutta secca...cmq questi in teoria dovrebbero essere i giorni più duri per la dieta poi tutto è in disccesa(in teoria).
                      cmq io consiglio a lei una bella low carb non troppo bassa di carbo. Magari non con una quota di cho costante ma con dei continui up and down calorici proprio per non addormentare il metabolismo e una volta ogni due settimane alla domenica ricarica. Questo è il mio consiglio
                      Si infatti è quello che già avevo detto io... Ma Whipper insisteva
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎