Ciao a tutti..
Sono alto 170cm e peso solo 52kg
Faccio palestra da 7 mesi.. beh.. i risultati si vedono un pochettino.. i progressi li faccio (sicuramente poteri farne di migliori)...
Intanto.. quanti kg dovrei prendere?
Poi... credetemi e ci sto mettendo tutta la mia volontà per ingrassare... ho mangiato fino a sentirmi male.. stanotte non ho neanche dormito, tanto avevo mangiato ieri che mi è pure venuta la tachicardia... ieri non ho neanche mai avuto la sensazione di fame... anzi ogni momento sembrava che mi fossi appena alzato da tavola... non sono abituato a mangiare così tanto...
Quello che chiedo e se c'è qualcosa da poter sostituire nella dieta... in maniera tale da mangiare qualcosa in meno ma allo stesso tempo di assorbire più calorie, proteine, grassi o quello che sia...
Oppure boh.. anche sostituirla completamente se necessario... basta che ingarsso...
Qui di seguito riporto la dieta che mi hanno dato in palestra:
PASTO 1:
30g di proteine
250g di latte
1 banana o 1 cucchiao di miele o 70g di cereali
1 compressa Cobaforte 2500
1 compressa Multicentrum
PASTO 2:
100g di pane
50g di prosciutto o fesa o bresaola
PASTO 3:
100g di riso o pasta o 350g di gnocchi
180g di carne rossa
1 cucchiaio di olio e 40g di grana
50g di pane
PASTO 4:
250g di latte
30g di proteine
300g di frutta o 2 banane
PASTO 5:
200g di pollo o tacchino o pesce
1 cucchiaio di oliva
40g di grana
120g di pane o 350g di patate o 100g di pasta
1 compressa Multicentrum (solo i giorni della palestra)
Che dite allora?
Sono alto 170cm e peso solo 52kg
Faccio palestra da 7 mesi.. beh.. i risultati si vedono un pochettino.. i progressi li faccio (sicuramente poteri farne di migliori)...
Intanto.. quanti kg dovrei prendere?
Poi... credetemi e ci sto mettendo tutta la mia volontà per ingrassare... ho mangiato fino a sentirmi male.. stanotte non ho neanche dormito, tanto avevo mangiato ieri che mi è pure venuta la tachicardia... ieri non ho neanche mai avuto la sensazione di fame... anzi ogni momento sembrava che mi fossi appena alzato da tavola... non sono abituato a mangiare così tanto...
Quello che chiedo e se c'è qualcosa da poter sostituire nella dieta... in maniera tale da mangiare qualcosa in meno ma allo stesso tempo di assorbire più calorie, proteine, grassi o quello che sia...
Oppure boh.. anche sostituirla completamente se necessario... basta che ingarsso...
Qui di seguito riporto la dieta che mi hanno dato in palestra:
PASTO 1:
30g di proteine
250g di latte
1 banana o 1 cucchiao di miele o 70g di cereali
1 compressa Multicentrum
PASTO 2:
100g di pane
50g di prosciutto o fesa o bresaola
PASTO 3:
100g di riso o pasta o 350g di gnocchi
180g di carne rossa
1 cucchiaio di olio e 40g di grana
50g di pane
PASTO 4:
250g di latte
30g di proteine
300g di frutta o 2 banane
PASTO 5:
200g di pollo o tacchino o pesce
1 cucchiaio di oliva
40g di grana
120g di pane o 350g di patate o 100g di pasta
1 compressa Multicentrum (solo i giorni della palestra)
Che dite allora?
Commenta