Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Addominali....solo se li contraggo..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nico83040 Visualizza MessaggioMi associo al quesito di questo post, anche io ho il problema dell'addome, parte centrale, ricoperto con un bel pò di grasso e quindi niente addominali.
% bf 15%, quindi direte, ovvio che gli addominali non si vedono, il problema è che sono alto 188 cm per 78 kg, polso 17.5 e vita 83, sono sceso da 92 kg, ma ho un aspetto estremamente "secco".
Chiunque mi vede dice che sono troppo magro, per cui da 4 mesi mantengo il peso stabile, nella speranza vana di scendere un pò di bf, cosa mi consigliate, di scendere ancora di peso fino a far uscire la tartaruga ?
Cmq, sara' dovuto al vecchio fat, pelle spessa e via dicendo. Credo che il discorso ritenzione, nel nostro caso, possa essere chiamato in causa solo con una percentuale abbastanza bassa. Purtroppo, quando si ha problemi di non vedere lì'addome o essere comperti, si ricorre subito alla "scusa" della ritenzione, e di cosa prendere o fare per eliminarla con prodotti tisane e via dicendo, non preoccupandoci che il problema numero 1 da risolvere e scendere di bf!!
Commenta
-
-
Io sono al 16% dopo aver misurato bene la perc col plico e anch'io se contraggo l'addome lo vedo...sono 1.62*72kg...Ho programmato di arrivare all'8% per fine novebre e poi iniziare a fare massa, secondo voi è possibile o è un utopia lo scopo ke mi sono prefissato? ovvio ke sett x sett, mese x mese lavoro x step intermedi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiosi ma pur avendo 16% di bf nno è che sono cosi' grosso...70kg per 178cm, polso 17cm, vta 83cm, tipo morfologico 10.5....boh..?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioin pratica sei nullo.sei una merda!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodai...sei una merda!!!
leggo un titolo simile, mi aspetto una persona che sia intorno al 12-10 di fat con masse minime, non dico da bbuilder, ma almeno da persona che tocca i pesi....
***** io non i piaccio, mi reputo un segalitico e sono ricoperto come una pralina, ma putana la juve, tengo 1 cm in meno di polso, sono 6 cm di meno, avrò la vita + stretta (o giù di lì) e peso almeno 4-6 kg di + con % fat simile o sotto...bah...io mi chiedo se la gente abbia un minimo di pudore...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon è essere merda....è essere oggettivo e critico.
leggo un titolo simile, mi aspetto una persona che sia intorno al 12-10 di fat con masse minime, non dico da bbuilder, ma almeno da persona che tocca i pesi....
***** io non i piaccio, mi reputo un segalitico e sono ricoperto come una pralina, ma putana la juve, tengo 1 cm in meno di polso, sono 6 cm di meno, avrò la vita + stretta (o giù di lì) e peso almeno 4-6 kg di + con % fat simile o sotto...bah...io mi chiedo se la gente abbia un minimo di pudore...cmq lo so che sei molto obbiettivo...ma anche un po' rude...
cmq ti quoto bro'...qua su bw o sn fenomeni genetici
...oppure gente che a 50kg vuole dimagrire e mettere massa contemporaneamente in 2-3 mesi....
mistero della fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon importa, vorrà dire che allora arrivi a pesare 55 kg al 7 % di grasso e poi da lì cominci la scalata.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioscusa la mia ignoranza stratosferica...ma facendo come dici nn metto su anche grasso? cosi poi ritorno al punto di partenza....mi sbaglio..vorrei capire..!se si parte gia' alti si accumula fat su fat e acqua...e poi per tirarsi ci vorra' piu' tempo e si catabolizzera' maggiromente....in 4-5 mesi di massa si mettono 1-2 kg di muscolo pulito....quindi...nn vedo la ragione di complicarsi la vita.....inoltre l'adipe ostacola la crescita muscolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopiu' parti basso in b.f. piu' e facile quantificare e valutare i guadagni reali di muscolo....se si parte gia' alti si accumula fat su fat e acqua...e poi per tirarsi ci vorra' piu' tempo e si catabolizzera' maggiromente....in 4-5 mesi di massa si mettono 1-2 kg di muscolo pulito....quindi...nn vedo la ragione di complicarsi la vita.....inoltre l'adipe ostacola la crescita muscolare...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon è essere merda....è essere oggettivo e critico.
***** io non i piaccio, mi reputo un segalitico e sono ricoperto come una pralina, ma putana la juve, tengo 1 cm in meno di polso, sono 6 cm di meno, avrò la vita + stretta (o giù di lì) e peso almeno 4-6 kg di + con % fat simile o sotto...bah...io mi chiedo se la gente abbia un minimo di pudore...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta