Addominali....solo se li contraggo..!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    si ma pur avendo 16% di bf nno è che sono cosi' grosso...70kg per 178cm, polso 17cm, vta 83cm, tipo morfologico 10.5....boh..?
    Non importa, vorrà dire che allora arrivi a pesare 55 kg al 7 % di grasso e poi da lì cominci la scalata.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

al 16% l'addome lo vedi solo se ti fai una lastra....sarai piu' basso....sempre cn sti numeri a caso...ma il 16% avete idea di quanto sia?
      sigpic

Commenta

• fabio976
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2005
        • 1627
        • 31
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da nico83040 Visualizza Messaggio
        Mi associo al quesito di questo post, anche io ho il problema dell'addome, parte centrale, ricoperto con un bel pò di grasso e quindi niente addominali.
        % bf 15%, quindi direte, ovvio che gli addominali non si vedono, il problema è che sono alto 188 cm per 78 kg, polso 17.5 e vita 83, sono sceso da 92 kg, ma ho un aspetto estremamente "secco".
        Chiunque mi vede dice che sono troppo magro, per cui da 4 mesi mantengo il peso stabile, nella speranza vana di scendere un pò di bf, cosa mi consigliate, di scendere ancora di peso fino a far uscire la tartaruga ?
        Come misurate la %? sembra strano essere al 15% ed essere hp-10!
        Cmq, sara' dovuto al vecchio fat, pelle spessa e via dicendo. Credo che il discorso ritenzione, nel nostro caso, possa essere chiamato in causa solo con una percentuale abbastanza bassa. Purtroppo, quando si ha problemi di non vedere lì'addome o essere comperti, si ricorre subito alla "scusa" della ritenzione, e di cosa prendere o fare per eliminarla con prodotti tisane e via dicendo, non preoccupandoci che il problema numero 1 da risolvere e scendere di bf!!

Commenta

• Darkane
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 216
          • 3
          • 2
          • Roma zona massimina
          • Send PM

Io sono al 16% dopo aver misurato bene la perc col plico e anch'io se contraggo l'addome lo vedo...sono 1.62*72kg...Ho programmato di arrivare all'8% per fine novebre e poi iniziare a fare massa, secondo voi è possibile o è un utopia lo scopo ke mi sono prefissato? ovvio ke sett x sett, mese x mese lavoro x step intermedi...

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

16%
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

si ma pur avendo 16% di bf nno è che sono cosi' grosso...70kg per 178cm, polso 17cm, vta 83cm, tipo morfologico 10.5....boh..?
              in pratica sei nullo.
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                in pratica sei nullo.
                dai... sei una merda!!!
                sigpic

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  dai... sei una merda!!!
                  non è essere merda....è essere oggettivo e critico.
                  leggo un titolo simile, mi aspetto una persona che sia intorno al 12-10 di fat con masse minime, non dico da bbuilder, ma almeno da persona che tocca i pesi....
                  ***** io non i piaccio, mi reputo un segalitico e sono ricoperto come una pralina, ma putana la juve, tengo 1 cm in meno di polso, sono 6 cm di meno, avrò la vita + stretta (o giù di lì) e peso almeno 4-6 kg di + con % fat simile o sotto...bah...io mi chiedo se la gente abbia un minimo di pudore...

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

leggo un titolo simile, mi aspetto una persona che sia intorno al 12-10 di fat con masse minime, non dico da bbuilder, ma almeno da persona che tocca i pesi....
                    ***** io non i piaccio, mi reputo un segalitico e sono ricoperto come una pralina, ma putana la juve, tengo 1 cm in meno di polso, sono 6 cm di meno, avrò la vita + stretta (o giù di lì) e peso almeno 4-6 kg di + con % fat simile o sotto...bah...io mi chiedo se la gente abbia un minimo di pudore...
                    a parte che qui si sparan sempre numeri a caso... cmq lo so che sei molto obbiettivo...ma anche un po' rude...
                    cmq ti quoto bro'... qua su bw o sn fenomeni genetici ...oppure gente che a 50kg vuole dimagrire e mettere massa contemporaneamente in 2-3 mesi....
                    mistero della fede
                    sigpic

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Bellinzago novarese (NO)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Non importa, vorrà dire che allora arrivi a pesare 55 kg al 7 % di grasso e poi da lì cominci la scalata.
                      scusa la mia ignoranza stratosferica...ma facendo come dici nn metto su anche grasso? cosi poi ritorno al punto di partenza....mi sbaglio..vorrei capire..!
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

scusa la mia ignoranza stratosferica...ma facendo come dici nn metto su anche grasso? cosi poi ritorno al punto di partenza....mi sbaglio..vorrei capire..!
                        piu' parti basso in b.f. piu' e facile quantificare e valutare i guadagni reali di muscolo.... se si parte gia' alti si accumula fat su fat e acqua...e poi per tirarsi ci vorra' piu' tempo e si catabolizzera' maggiromente....in 4-5 mesi di massa si mettono 1-2 kg di muscolo pulito....quindi...nn vedo la ragione di complicarsi la vita.....inoltre l'adipe ostacola la crescita muscolare...
                        sigpic

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          piu' parti basso in b.f. piu' e facile quantificare e valutare i guadagni reali di muscolo.... se si parte gia' alti si accumula fat su fat e acqua...e poi per tirarsi ci vorra' piu' tempo e si catabolizzera' maggiromente....in 4-5 mesi di massa si mettono 1-2 kg di muscolo pulito....quindi...nn vedo la ragione di complicarsi la vita.....inoltre l'adipe ostacola la crescita muscolare...
                          quindi dovrei dimagrire ancore per scendere con la % di fat! si ma cosi' sparisco proprio...! come regolo gli allenamenti in palestra e l'alimentazione? visto che dovrei perdere bf...senza spero perdere un po' di muscolo?
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

caro dr. morte, io nn pretendo niente voglio solo cercare di capire...come funziona il nostro corpo dato ke faccio palestra da circa un anno! e ovvio che nn chiedo i miracoli...ma avere delle linee guida da cui poter partire...altrimenti se sapevo gia' tutto nn mi sarei mica iscritto al forum ti pare....fai te!
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Dr@ke
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 14
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

bf è la massa grassa, vero?

Commenta

• jiorjio
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 55
                                • 1
                                • 1
                                • BO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dr@ke Visualizza Messaggio
                                bf è la massa grassa, vero?
                                si si

Commenta

Working...
                                X