Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poco tempo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poco tempo...

    Ciao ragazzi! Finalmente ho trovato la volontà per impegnarmi a costruire un bel fisico, come in passato ho fatto per perdere 40 kg. Purtroppo mi sono svegliato un pò tardi in quanto fra 22 gg. andrò in vacanza. Voi mi direte: a settembre nuova vita! Ed esattamente ciò che intendo fare, ma adesso? Sono 185 cm per 80 kg, mi potrebbe servire fare 100 addominali al gg.? Un'altra cosa: Cosa mi consigliate di mangiare? Vorrei partire 78 kg... Un grazie immenso a tutti voi! David

    #2
    Per la dieta puoi fare una low carb...

    Commenta


      #3
      100 addominali al giorno non ti serviranno ad altro che a sovrallenare la zona centrale del busto.

      Un po' d'aerobica ed una dieta ipocalorica saranno senz'altro più utili
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>100 addominali al giorno non ti serviranno ad altro che a sovrallenare la zona centrale del busto.

        Un po' d'aerobica ed una dieta ipocalorica saranno senz'altro più utili</STRONG>
        Riduci i cardo e ascalta i consigli di GAWAIN.
        Per la dieta prova a prendere spunto dai post precedenti.

        ------------------


        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : DAV:
          <STRONG>Ciao ragazzi! Finalmente ho trovato la volontà per impegnarmi a costruire un bel fisico, come in passato ho fatto per perdere 40 kg. Purtroppo mi sono svegliato un pò tardi in quanto fra 22 gg. andrò in vacanza. Voi mi direte: a settembre nuova vita! Ed esattamente ciò che intendo fare, ma adesso? Sono 185 cm per 80 kg, mi potrebbe servire fare 100 addominali al gg.? Un'altra cosa: Cosa mi consigliate di mangiare? Vorrei partire 78 kg... Un grazie immenso a tutti voi! David</STRONG>
          Puoi fare anche 2304986702983421345 di addominali ma non concludi assolutamente nulla se c'è uno strato di adipe che li ricopre. Per cui l'imperativo è dieta più aerobica.
          I migliori cibi per un bodybuilder sono a mio giudizio:

          Carboidrati: Frutta,legumi,pane di segale,fette Wasa,verdure.

          Proteine:bresaola,carpaccio,petto di pollo/tacchino,fesa di manzo,tonno al naturale

          grassi: olio extravergine d'oliva,frutta secca.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎