Originariamente Scritto da filippoII
Visualizza Messaggio
a sto punto non centra manco la dieta...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
secondo me molto dipende dalla frutta abbinata alle alte fibre della verdura...ti succede in quei pasti giusto?
io quando ad esempio x sopperire alla fame carico cn verdure ho un problema simile...
per quanto riguarda la vit c nn la assumere in presenza di fibre...ne limiti l'assorbimento....
un'altra ragione potrebbe essere che l'alta assunzione di fibre in uno stato di abbondante h2o intestinale(nel senso hai bevuto molto in precendenza e sei carico di h2o)crea questo gonfiore immediato.
poi c'e' anche il problema di mangiare velocemente...anche un mio difetto!
insomma ci sn varie spiegazioni....nn ultima la depurazione che male nn fa mai cmq....la prenderei in considerazione....lo stress e' un fattore che incide..ne so qulacosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosecondo me molto dipende dalla frutta abbinata alle alte fibre della verdura...ti succede in quei pasti giusto?
io quando ad esempio x sopperire alla fame carico cn verdure ho un problema simile...
per quanto riguarda la vit c nn la assumere in presenza di fibre...ne limiti l'assorbimento....
un'altra ragione potrebbe essere che l'alta assunzione di fibre in uno stato di abbondante h2o intestinale(nel senso hai bevuto molto in precendenza e sei carico di h2o)crea questo gonfiore immediato.
poi c'e' anche il problema di mangiare velocemente...anche un mio difetto!
insomma ci sn varie spiegazioni....nn ultima la depurazione che male nn fa mai cmq....la prenderei in considerazione....lo stress e' un fattore che incide..ne so qulacosa....
cmq oggi va meglio vediamo dopo questi giorni di relax come vahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta