a sto punto non centra manco la dieta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
    un pò tutto ha causato i tuoi disturbi
    secondo me molto ha influito l'abbinamento alc,the e caffè...ma ancora è presto per capirlo con certezza...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

secondo me molto dipende dalla frutta abbinata alle alte fibre della verdura...ti succede in quei pasti giusto?
      io quando ad esempio x sopperire alla fame carico cn verdure ho un problema simile...
      per quanto riguarda la vit c nn la assumere in presenza di fibre...ne limiti l'assorbimento....
      un'altra ragione potrebbe essere che l'alta assunzione di fibre in uno stato di abbondante h2o intestinale(nel senso hai bevuto molto in precendenza e sei carico di h2o)crea questo gonfiore immediato.
      poi c'e' anche il problema di mangiare velocemente...anche un mio difetto!
      insomma ci sn varie spiegazioni....nn ultima la depurazione che male nn fa mai cmq....la prenderei in considerazione....lo stress e' un fattore che incide..ne so qulacosa....
      sigpic

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        secondo me molto dipende dalla frutta abbinata alle alte fibre della verdura...ti succede in quei pasti giusto?
        io quando ad esempio x sopperire alla fame carico cn verdure ho un problema simile...
        per quanto riguarda la vit c nn la assumere in presenza di fibre...ne limiti l'assorbimento....
        un'altra ragione potrebbe essere che l'alta assunzione di fibre in uno stato di abbondante h2o intestinale(nel senso hai bevuto molto in precendenza e sei carico di h2o)crea questo gonfiore immediato.
        poi c'e' anche il problema di mangiare velocemente...anche un mio difetto!
        insomma ci sn varie spiegazioni....nn ultima la depurazione che male nn fa mai cmq....la prenderei in considerazione....lo stress e' un fattore che incide..ne so qulacosa....
        interessante...in effetti mi capita solo ai pasti principali...potrebbe essere causato anche da quello che dici te ovvero sia le fibbre sia il fatto che bevo molto...e poi si mangio veloce putroppo è anche un mio difetto...
        cmq oggi va meglio vediamo dopo questi giorni di relax come va
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
        X