Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
a sto punto non centra manco la dieta...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosto pensando a tutto...ma vorrei risolverlo...in questo momento sono stressatissimo tra il caldo bestiale e il lavoro...quindi potrebbe essere ma come faccio a capire se dipende da questo?
nel tuo caso credo lo stress
pigliati una settimana di vacanza, stacca con dieta, wo ecc
Commenta
-
-
sbaglio rocky o un paio di giorni fa avevi mangiato albumi scaduti??o scherzavi?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosbaglio rocky o un paio di giorni fa avevi mangiato albumi scaduti??o scherzavi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioo è lo stress o è l'amore
nel tuo caso credo lo stress
pigliati una settimana di vacanza, stacca con dieta, wo eccOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioeh ale, pigliati anke il neobros in farma e fai una bustina al mattino e una Post WO nn hai idea di come il cortisolo ti fccia gonfiare se sei stressato.
tecniche di rilassamento, medicina energetica (EFT) e meditazione fanno miracoli....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiooggi ho eliminato la frutta secca per la precisione le mandorle pensando che potessero essere quelle la causa di questo tremendo gonfiore....ma niente
ho appena finito il pranzo...un pò di minestrone e una fetta di pesce....appena il minestrone arrivava nello stomaco già mi sentivo gonfiare e lo stomaco che faceva rumori...
ora sono gonfio come un pallone....ma che diavolo mi succede???
elimina all bran, pasta e tutti quegli alimenti conmteneni il glutine, usa grano saraceno , riso e gallette di riso che tanto in un pasto completio l'ig si autofotte ......anche le wasa , se le magni , togliele"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma stavo così da primaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
visto che abbiamo la stessa dieta e la stessa integrazione..ho io la vera risposta alla tua domanda...anche io sono gonfio e questo mi capita nei pasti principali...sai cos'e'? quella maledetta vitamina c da 1 grammo...avrà qualcosa che non assorbiamo bene...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin questo momento sono stressatissimo tra il caldo bestiale e il lavoro...
mi posti la dieta in toto?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn hai idea di come il cortisolo ti fccia gonfiare se sei stressato.
x il gonfiore potresti provare anche il carbone vegetale,funge anche da battericida e disintossicante alimentare.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogiusto whip.
x il gonfiore potresti provare anche il carbone vegetale,funge anche da battericida e disintossicante alimentare.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
puoi provare oltre al carbone vegetale,anche ad usare enterogermina,fermenti lattici(tipo Yovis lo trovi in farma ma credo ci sia di meglio) e altro che possa aiutarti a riequilibrare la flora intestinale. eviteri gli yogurt probiotici che sono più che altro commerciali,e se hai staccato i latticini del tutto è probabile che man mano ti si riduca la tolleranza al lattosio,quindi fai attenzione anche a quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioa casa ho un integratore di carbone vegetale e finocchio..quando prenderlo?
4,6 compresse vanno benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosto sui 110-120 gr al dì...però mi sentivo gonfio...da 2 giorni ho messo uno yogur uno di quelli "che dovrebbero" riequilibrare l'intestino...mi sento meglio..
Commenta
-
Commenta