salve a tutti,
sto facendo (diciamo) una cheto ho iniziato qst settimana ho letto in un post di ct-7b che disogna iniziare con una skd e dopo 13 gg una ckd...
stavo facendo i calcoli diciamo che peso 66-67 kg e sono alto 1,72
(faccio skifo )
il TDEE è di 2178 kcal
adesso dovrei calcolare il deficit calorico giornaliero ma non so la ,assa grassa
diciamo che la massa grassa è molto poca e solo un piccolo strato sotto l' ombellico poi per il resto sto bene diciamo che ad inizio anno pesavo 75 e stavo molto male adesso e solo un po di pancia
se faccio tipo 2178 - 17 % = 1807 kcal credo che vadano bene ???
gia ho poca massa magra non vorrei perderla
quante pro e quanti fat visto che non so la massa magra e grassa ???
va bene un 50 % di fat un 45 % di pro ed un 5 % di cho
ho un problema come faccio a calcoare i grassi specie con gli spuntini cosa si puo mangiare senza errare assumendo troppi grassi come sto facendo...
sto facendo (diciamo) una cheto ho iniziato qst settimana ho letto in un post di ct-7b che disogna iniziare con una skd e dopo 13 gg una ckd...
stavo facendo i calcoli diciamo che peso 66-67 kg e sono alto 1,72
(faccio skifo )
il TDEE è di 2178 kcal
adesso dovrei calcolare il deficit calorico giornaliero ma non so la ,assa grassa
diciamo che la massa grassa è molto poca e solo un piccolo strato sotto l' ombellico poi per il resto sto bene diciamo che ad inizio anno pesavo 75 e stavo molto male adesso e solo un po di pancia
se faccio tipo 2178 - 17 % = 1807 kcal credo che vadano bene ???
gia ho poca massa magra non vorrei perderla
quante pro e quanti fat visto che non so la massa magra e grassa ???
va bene un 50 % di fat un 45 % di pro ed un 5 % di cho
ho un problema come faccio a calcoare i grassi specie con gli spuntini cosa si puo mangiare senza errare assumendo troppi grassi come sto facendo...
Commenta