Speremo..e' L'unico Modo...riempire E Allenare..
Meglio Riempire?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggioma visto che abbiamo tutti lo stesso problema (anke io ex + 27kg), anche voi avete un po' di paura di far massa? io bho ho sempre paura che mi torni la ***** di pancia....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose 6 riuscito a xdere 27 kg (io ne ho xsi 18) vuol dire ke anke il tuo metabolismo è cambiato e di sicuro il tuo regime in massa sarà totalmente diverso da quello ke t ha portato a essere 30kg sovrappeso... vai tranquillo... io avevo già le crisi xkè ero ingrassato fino a 75 kg... poi ne ho xsi 5 in un mese senza problemi...
come e' possibile cio..?La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
sicuramente il suo corpo brucierà molte + calorie ora ke fa una attività fisica regolare e mangia bene ke quando faceva una vita da sedentario mangiando merda. almeno x me è stato così... il bb oltre ke a mettere la tanto agognata massa da anke altri vantaggi...riattiva la circolazzione in parte minore migliora la respirazione, t cambia da un punto d vista ormonale...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta