Meglio Riempire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livio.cortinovis63
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 171
    • 2
    • 0
    • Send PM

Speremo..e' L'unico Modo...riempire E Allenare..

Commenta

• WildMik
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 267
      • 1
      • 0
      • milano
      • Send PM

ma visto che abbiamo tutti lo stesso problema (anke io ex + 27kg), anche voi avete un po' di paura di far massa? io bho ho sempre paura che mi torni la ***** di pancia....

Commenta

• livio.cortinovis63
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 171
        • 2
        • 0
        • Send PM

Ti Tornera Ma Bella Soda E Con Un Mestto Di Definizione A Marzo -aprile Rimarranno Solo Muscoli

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
          ma visto che abbiamo tutti lo stesso problema (anke io ex + 27kg), anche voi avete un po' di paura di far massa? io bho ho sempre paura che mi torni la ***** di pancia....
          se 6 riuscito a xdere 27 kg (io ne ho xsi 18) vuol dire ke anke il tuo metabolismo è cambiato e di sicuro il tuo regime in massa sarà totalmente diverso da quello ke t ha portato a essere 30kg sovrappeso... vai tranquillo... io avevo già le crisi xkè ero ingrassato fino a 75 kg... poi ne ho xsi 5 in un mese senza problemi...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Francy53
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 1178
            • 17
            • 35
            • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            se 6 riuscito a xdere 27 kg (io ne ho xsi 18) vuol dire ke anke il tuo metabolismo è cambiato e di sicuro il tuo regime in massa sarà totalmente diverso da quello ke t ha portato a essere 30kg sovrappeso... vai tranquillo... io avevo già le crisi xkè ero ingrassato fino a 75 kg... poi ne ho xsi 5 in un mese senza problemi...
            beh intendi dire che gli e' cambiato il metabolismo...?..

come e' possibile cio..?
            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

sicuramente il suo corpo brucierà molte + calorie ora ke fa una attività fisica regolare e mangia bene ke quando faceva una vita da sedentario mangiando merda. almeno x me è stato così... il bb oltre ke a mettere la tanto agognata massa da anke altri vantaggi...riattiva la circolazzione in parte minore migliora la respirazione, t cambia da un punto d vista ormonale...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

Working...
              X