Domanda..secondo Voi Per Avere Un Addome Piu Scolpito E Gonfio Rispetto A Quello Magrolino Poco Scolpito E Con Un Po' Di Pelle In Eccesso Non E' Meglio Riempirlo Per Bene E Lavorarlo ?......o E' Meglio Lavorarlo Tenendolo Cosi Asciutto..perche Vedo Che Nn Cresce Molto...mangiando Normale Poi..
Meglio Riempire?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè un muscolo, e noi i muscoli li alleniamo. stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma senza esagerare che è solo controproducente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiovabhè io ho un altra teoria;cmq il mondo è bello perchè è vario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioscontro fra dei di bodyuebbe chi avra' la meglio?
nessuno, ci nutriamo delle reciproche differenze (0 carb )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè un muscolo, e noi i muscoli li alleniamo. stop.
sicuramente 1000 volte meglio i bei quadratoni che fuoriescono dalla pelle che la pelletta morta su degli addominali stampati sullo stomacoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
sicuramente 1000 volte meglio i bei quadratoni che fuoriescono dalla pelle che la pelletta morta su degli addominali stampati sullo stomaco
« La guerra non è dunque solamente un atto politico, ma un vero strumento della politica, una sua continuazione (prosecuzione) con altri mezzi. »BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionessuno, ci nutriamo delle reciproche differenze (0 carb )La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
mi sà che abbiamo lo stesso problema, gli addominali un po' ci sono... però quei 30kg in più di qualche anno fà si fanno ancora sentire!!!!
Ormai continuo ad allenarmi, cerco di tirare più pelle possibile e verso novembre mi butto sulla massa e vediamo cosa succede.
Commenta
-
Commenta