If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti, stamattina mi chiedevo: per velocizzare il metabolismo bisogna fare più pasti lungo la giornata, ma se ad esempio 3 dei 6 pasti sono costituiti da un frutto o comunque qualcosa di leggero funziona lo stesso o bisogna mangiare per forza qualcosa di più sostanzioso?
nn lo so...ma credo che basti far partire una digestione....
poi c'è il fatto che forse le pro sn + complesse da digerire!vediamo che dicono va nn voglio sparare cavolate
ecco mi aggiungo al coro.. se io per esempio dopo una dietozza ristrettiva che mi ha segato il metabolismo,mi metto 2-3 giorni a mangiare ogni 30 minuti 1 ora 1 fetta biscottata cosa succede? alla fine faccio un sacco di pasti,il mio corpo si sente in abboddanza di cibo e quindi si mette a bruciare di piu?
e altra domanda si dice di fare pasti con proteine e carbo assieme..
ma ad esempio la pasta,non contiene sia carboidrati che proteine? 12gr al etto di pro?..
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
ecco mi aggiungo al coro.. se io per esempio dopo una dietozza ristrettiva che mi ha segato il metabolismo,mi metto 2-3 giorni a mangiare ogni 30 minuti 1 ora 1 fetta biscottata cosa succede? alla fine faccio un sacco di pasti,il mio corpo si sente in abboddanza di cibo e quindi si mette a bruciare di piu?
e altra domanda si dice di fare pasti con proteine e carbo assieme..
ma ad esempio la pasta,non contiene sia carboidrati che proteine? 12gr al etto di pro?..
In teoria sì. Ma non dipende molto dal numero dei pasti:qualsiasi surplus calorico dopo un regime ipocalorico desta il metabolismo.
In teoria sì. Ma non dipende molto dal numero dei pasti:qualsiasi surplus calorico dopo un regime ipocalorico desta il metabolismo.
...senza considerare che con una roba di quel tipo mandi la glicemia alle stelle e ti massacri la sensibilità insulinica... Francy...nn t si può lasciare solo un secondo
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
...senza considerare che con una roba di quel tipo mandi la glicemia alle stelle e ti massacri la sensibilità insulinica... Francy...nn t si può lasciare solo un secondo
mi diceva uno che se facevo galleggiare il phone a mo di barchetta nella vasca da bagno aumento il metabolismo... provo?
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta