Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per "svegliare" il metabolismo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per "svegliare" il metabolismo?

    ciao a tutti, stamattina mi chiedevo: per velocizzare il metabolismo bisogna fare più pasti lungo la giornata, ma se ad esempio 3 dei 6 pasti sono costituiti da un frutto o comunque qualcosa di leggero funziona lo stesso o bisogna mangiare per forza qualcosa di più sostanzioso?


    ciao a tutti


    mauro

    #2
    nn lo so...ma credo che basti far partire una digestione....
    poi c'è il fatto che forse le pro sn + complesse da digerire!vediamo che dicono va nn voglio sparare cavolate

    Commenta


      #3
      Punti di vista, comunque sarebbe indicato non mangiare fonti di carbo da soli come la frutta, aggiungi delle proteine negli spuntini
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4
        ecco mi aggiungo al coro.. se io per esempio dopo una dietozza ristrettiva che mi ha segato il metabolismo,mi metto 2-3 giorni a mangiare ogni 30 minuti 1 ora 1 fetta biscottata cosa succede? alla fine faccio un sacco di pasti,il mio corpo si sente in abboddanza di cibo e quindi si mette a bruciare di piu?

        e altra domanda si dice di fare pasti con proteine e carbo assieme..

        ma ad esempio la pasta,non contiene sia carboidrati che proteine? 12gr al etto di pro?..
        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
          ecco mi aggiungo al coro.. se io per esempio dopo una dietozza ristrettiva che mi ha segato il metabolismo,mi metto 2-3 giorni a mangiare ogni 30 minuti 1 ora 1 fetta biscottata cosa succede? alla fine faccio un sacco di pasti,il mio corpo si sente in abboddanza di cibo e quindi si mette a bruciare di piu?

          e altra domanda si dice di fare pasti con proteine e carbo assieme..

          ma ad esempio la pasta,non contiene sia carboidrati che proteine? 12gr al etto di pro?..
          In teoria sì. Ma non dipende molto dal numero dei pasti:qualsiasi surplus calorico dopo un regime ipocalorico desta il metabolismo.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            In teoria sì. Ma non dipende molto dal numero dei pasti:qualsiasi surplus calorico dopo un regime ipocalorico desta il metabolismo.

            ...senza considerare che con una roba di quel tipo mandi la glicemia alle stelle e ti massacri la sensibilità insulinica... Francy...nn t si può lasciare solo un secondo
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              secondo me la frutta negli spuntini è ok,soprattutto se mangiata da sola,xkè ostacola la digestione e l'assorbmento delle pro.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
                secondo me la frutta negli spuntini è ok,soprattutto se mangiata da sola,xkè ostacola la digestione e l'assorbmento delle pro.
                fibre
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  proverei a shiftare e poi ad andare pian piano in mantenimento


                  Contact me
                  : squall@lakersland.it
                  Co
                  LakersLand.it




                  Contact me

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    ...senza considerare che con una roba di quel tipo mandi la glicemia alle stelle e ti massacri la sensibilità insulinica... Francy...nn t si può lasciare solo un secondo
                    mi diceva uno che se facevo galleggiare il phone a mo di barchetta nella vasca da bagno aumento il metabolismo... provo?
                    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                      mi diceva uno che se facevo galleggiare il phone a mo di barchetta nella vasca da bagno aumento il metabolismo... provo?
                      no ke poi come me lo guadagno il paradiso se mi skiatti????!!!!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        no ke poi come me lo guadagno il paradiso se mi skiatti????!!!!
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          no ke poi come me lo guadagno il paradiso se mi skiatti????!!!!
                          ma come....


                          mi resusciti mo non fare il modesto
                          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                            ma come....


                            mi resusciti mo non fare il modesto

                            FRANCY!!! ALZATI E SQUATTA!! (ndc lazzaro alzati e cammina)
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              FRANCY!!! ALZATI E SQUATTA!! (ndc lazzaro alzati e cammina)
                              mmmh secondo te... lazzaro...



                              natural o no comment ?
                              La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎