Ma gli integratori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

Ma gli integratori?

Salve ragazzi,

posso farvi una domanda? Non ho mai usato integratori e preferirei non usarli, volevo chiedervi se sono indispensabili in una dieta per un BB?

Ciauz
  • NaturalBB
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 512
    • 0
    • 0
    • Arluno
    • Send PM

Secondo me nn sono essenziali,d'altronde vengono chiamati apposta "integratori".
    Se ne può fare a meno,xò considera che ce ne sono alcuni che sono difficili da reperire con la sola dieta,ad es. la creatina...
    Io nn ne uso moltissimi,xò,per es,al pre-nanna uso le prot xchè mi scoccia prepararmi ancora qualcosa a mezzanotte:sò stanco!!
    Certo che la differenza tra chi li usa e chi no,si vede,xchè,vedi,penso che esistano integratori utili,che presi con accuretezza aiutano molto,ed integratori meno utili o inutili,che servono solo a far spendere soldi...D'altronde è un mercato anche quello e le leggi di mercato sono note.
    Cmq se nn li vuoi prendere,nessuno ti crocifiggerà mai,anzi ammiro le persone che prendono delle posizioni,qualunque esse siano!
    Ciao!
    !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Dipende dal tipo di integratore: a volte la linea che separa l'integratore dal farmaco è sottile...
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Umberto
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 111
        • 0
        • 0
        • Send PM

Postato originalmente da : NaturalBB:
        <STRONG>!!
        Certo che la differenza tra chi li usa e chi no,si vede,xchè,vedi,penso che esistano integratori utili,che presi con accuretezza aiutano molto,ed integratori meno utili o inutili,che servono solo a far spendere soldi...</STRONG>

-----------------

Commenta

• swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

Postato originalmente da : NaturalBB:
          <STRONG>Secondo me nn sono essenziali,d'altronde vengono chiamati apposta "integratori".
          Se ne può fare a meno,xò considera che ce ne sono alcuni che sono difficili da reperire con la sola dieta,ad es. la creatina...
          Io nn ne uso moltissimi,xò,per es,al pre-nanna uso le prot xchè mi scoccia prepararmi ancora qualcosa a mezzanotte:sò stanco!!
          Certo che la differenza tra chi li usa e chi no,si vede,xchè,vedi,penso che esistano integratori utili,che presi con accuretezza aiutano molto,ed integratori meno utili o inutili,che servono solo a far spendere soldi...D'altronde è un mercato anche quello e le leggi di mercato sono note.
          Cmq se nn li vuoi prendere,nessuno ti crocifiggerà mai,anzi ammiro le persone che prendono delle posizioni,qualunque esse siano!
          Ciao!</STRONG>
          Hai detto tutto!

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Postato originalmente da : Atomix:
            <STRONG>Salve ragazzi,

posso farvi una domanda? Non ho mai usato integratori e preferirei non usarli, volevo chiedervi se sono indispensabili in una dieta per un BB?

Ciauz</STRONG>
            Posso dirti che non fanno miracoli. Possono aiutare ma non ti aspettare che ti risolvano tutti i problemi. Comunque possono essere usati da persone che hanno per esempio carenze nella dieta. In questo caso allora integrare è utile.
            Ma ragioniamo sulla parola "integratore". E' un qualcosa che deve integrare un'altra cosa ben più oimportante quale l'alimentazione. Conosco alcuni ragazzi che si rivolgono a me perchè gli consigli il migliore integratore. Io vedo allora le loro diete: sono pietose!
            E allora prima gli faccio una buona dieta su cui ottenere progressi e poi si potrebbe anche passare agli integratori.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

D'accordo con MAX
              Se hai una alimentazione al TOP. allora gli integratori possono fare la differenza.
              Ma se il piano dietetico non è dei migliori, gli integratori faranno poco o nulla.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Oly
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2000
                • 327
                • 0
                • 0
                • Send PM

Postato originalmente da : Body80:
                <STRONG>D'accordo con MAX
                Se hai una alimentazione al TOP. allora gli integratori possono fare la differenza.
                Ma se il piano dietetico non è dei migliori, gli integratori faranno poco o nulla.</STRONG>
                Parole sante!

Commenta

• Oly
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2000
                  • 327
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Comunque un discorso a parte può essere fatto per le proteine in polvere, le quali pur essendo un integratore possono aiutare molto a raggiungere più facilmente la quota proteica ideale in una dieta altrimenti carente di proteine.

Commenta

• NaturalBB
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 512
                    • 0
                    • 0
                    • Arluno
                    • Send PM

Pensate che mio fratello,x un problema allo stomaco,nn può + prendere nessun integratore in polvere!D'altra parte ha la fortuna di avere un metabolismo stellare,e può mangiare cose e quantità che io mi sogno pure in massa!
                    Ha meno massa di me,ma è mooooolto + tirato raticamente quest'anno la differenza tra noi l'ha fatta la creatina che io ho potuto prendere e lui no.Risultato:+5kg dell'anno scorso nello stesso periodo,con % di grasso minore!!!
                    C'è da dire che un anno fa ero uno dei + grandi pompatori mai visti,mentre quest'anno mi sono avvicinato,piano piano,al BII...Secondo voi vuol dire qualcosa???
                    Ah,anche se nn ho raggiunto ancora il mio top x quest'anno(il traguardo è agosto),ringrazio anticipatamente alcuni di voi che hanno contribuito indubbiamente ai mie risultati:
                    Gaw(dieta & allenamento)
                    Maxxino-power(dieta)
                    Mister X
                    .......(gli altri mi scusino se nn li nomino,ma nn mi ricordo tutti i nik...)
                    E ora commuovetevi,forza!!

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Ma che da ora tutti mi chiamano maxxino ? Mi deprimete...chiamatemi maxxone !
                      Sono d'accordo con quello che ha detto Oly. Il suo ragionamento è corretto,ma comunque ritengo che non ci voglia tanto per raggiungere la quota di 2 gr di proteine. Sappiamo che in molti individui tale quota è più che sufficiente per rilevare un bilancio azotato positivo.

max_power

Commenta

• NaturalBB
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 512
                        • 0
                        • 0
                        • Arluno
                        • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
                        <STRONG>Ma che da ora tutti mi chiamano maxxino ? Mi deprimete...chiamatemi maxxone !
                        Sono d'accordo con quello che ha detto Oly. Il suo ragionamento è corretto,ma comunque ritengo che non ci voglia tanto per raggiungere la quota di 2 gr di proteine. Sappiamo che in molti individui tale quota è più che sufficiente per rilevare un bilancio azotato positivo.

max_power</STRONG>
                        Ricevuto MAXXONE!

Commenta

• phoenix
                          Bodyweb Member
                          • May 2000
                          • 4661
                          • 5
                          • 0
                          • A mythical bird that never dies!
                          • Send PM

Credo che più il livello sia amatoriale più se ne possa fare a meno, proprio per questo chi ha un ottimo fisico, come mi sembra Sauon, senza neanche un integratore, merita ancora più considerazione.
                          Is a calorie a calorie?
                          ---------------------------
                          Nulla dies sine linea
                          ---------------------------

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Postato originalmente da : phoenix:
                            <STRONG>Credo che più il livello sia amatoriale più se ne possa fare a meno, proprio per questo chi ha un ottimo fisico, come mi sembra Sauon, senza neanche un integratore, merita ancora più considerazione.</STRONG>
                            Grande Phoenix !

max_power

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

Io ti posso chiamare MAXUCCIO?
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                              X