If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo me nn sono essenziali,d'altronde vengono chiamati apposta "integratori".
Se ne può fare a meno,xò considera che ce ne sono alcuni che sono difficili da reperire con la sola dieta,ad es. la creatina...
Io nn ne uso moltissimi,xò,per es,al pre-nanna uso le prot xchè mi scoccia prepararmi ancora qualcosa a mezzanotte:sò stanco!!
Certo che la differenza tra chi li usa e chi no,si vede,xchè,vedi,penso che esistano integratori utili,che presi con accuretezza aiutano molto,ed integratori meno utili o inutili,che servono solo a far spendere soldi...D'altronde è un mercato anche quello e le leggi di mercato sono note.
Cmq se nn li vuoi prendere,nessuno ti crocifiggerà mai,anzi ammiro le persone che prendono delle posizioni,qualunque esse siano!
Ciao!
Postato originalmente da : NaturalBB:
<STRONG>!!
Certo che la differenza tra chi li usa e chi no,si vede,xchè,vedi,penso che esistano integratori utili,che presi con accuretezza aiutano molto,ed integratori meno utili o inutili,che servono solo a far spendere soldi...</STRONG>
Postato originalmente da : NaturalBB:
<STRONG>Secondo me nn sono essenziali,d'altronde vengono chiamati apposta "integratori".
Se ne può fare a meno,xò considera che ce ne sono alcuni che sono difficili da reperire con la sola dieta,ad es. la creatina...
Io nn ne uso moltissimi,xò,per es,al pre-nanna uso le prot xchè mi scoccia prepararmi ancora qualcosa a mezzanotte:sò stanco!!
Certo che la differenza tra chi li usa e chi no,si vede,xchè,vedi,penso che esistano integratori utili,che presi con accuretezza aiutano molto,ed integratori meno utili o inutili,che servono solo a far spendere soldi...D'altronde è un mercato anche quello e le leggi di mercato sono note.
Cmq se nn li vuoi prendere,nessuno ti crocifiggerà mai,anzi ammiro le persone che prendono delle posizioni,qualunque esse siano!
Ciao!</STRONG>
Postato originalmente da : Atomix:
<STRONG>Salve ragazzi,
posso farvi una domanda? Non ho mai usato integratori e preferirei non usarli, volevo chiedervi se sono indispensabili in una dieta per un BB?
Ciauz</STRONG>
Posso dirti che non fanno miracoli. Possono aiutare ma non ti aspettare che ti risolvano tutti i problemi. Comunque possono essere usati da persone che hanno per esempio carenze nella dieta. In questo caso allora integrare è utile.
Ma ragioniamo sulla parola "integratore". E' un qualcosa che deve integrare un'altra cosa ben più oimportante quale l'alimentazione. Conosco alcuni ragazzi che si rivolgono a me perchè gli consigli il migliore integratore. Io vedo allora le loro diete: sono pietose!
E allora prima gli faccio una buona dieta su cui ottenere progressi e poi si potrebbe anche passare agli integratori.
D'accordo con MAX
Se hai una alimentazione al TOP. allora gli integratori possono fare la differenza.
Ma se il piano dietetico non è dei migliori, gli integratori faranno poco o nulla.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Postato originalmente da : Body80:
<STRONG>D'accordo con MAX
Se hai una alimentazione al TOP. allora gli integratori possono fare la differenza.
Ma se il piano dietetico non è dei migliori, gli integratori faranno poco o nulla.</STRONG>
Comunque un discorso a parte può essere fatto per le proteine in polvere, le quali pur essendo un integratore possono aiutare molto a raggiungere più facilmente la quota proteica ideale in una dieta altrimenti carente di proteine.
Pensate che mio fratello,x un problema allo stomaco,nn può + prendere nessun integratore in polvere!D'altra parte ha la fortuna di avere un metabolismo stellare,e può mangiare cose e quantità che io mi sogno pure in massa!
Ha meno massa di me,ma è mooooolto + tirato raticamente quest'anno la differenza tra noi l'ha fatta la creatina che io ho potuto prendere e lui no.Risultato:+5kg dell'anno scorso nello stesso periodo,con % di grasso minore!!!
C'è da dire che un anno fa ero uno dei + grandi pompatori mai visti,mentre quest'anno mi sono avvicinato,piano piano,al BII...Secondo voi vuol dire qualcosa???
Ah,anche se nn ho raggiunto ancora il mio top x quest'anno(il traguardo è agosto),ringrazio anticipatamente alcuni di voi che hanno contribuito indubbiamente ai mie risultati:
Gaw(dieta & allenamento)
Maxxino-power(dieta)
Mister X
.......(gli altri mi scusino se nn li nomino,ma nn mi ricordo tutti i nik...)
E ora commuovetevi,forza!!
Ma che da ora tutti mi chiamano maxxino ? Mi deprimete...chiamatemi maxxone !
Sono d'accordo con quello che ha detto Oly. Il suo ragionamento è corretto,ma comunque ritengo che non ci voglia tanto per raggiungere la quota di 2 gr di proteine. Sappiamo che in molti individui tale quota è più che sufficiente per rilevare un bilancio azotato positivo.
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Ma che da ora tutti mi chiamano maxxino ? Mi deprimete...chiamatemi maxxone !
Sono d'accordo con quello che ha detto Oly. Il suo ragionamento è corretto,ma comunque ritengo che non ci voglia tanto per raggiungere la quota di 2 gr di proteine. Sappiamo che in molti individui tale quota è più che sufficiente per rilevare un bilancio azotato positivo.
Credo che più il livello sia amatoriale più se ne possa fare a meno, proprio per questo chi ha un ottimo fisico, come mi sembra Sauon, senza neanche un integratore, merita ancora più considerazione.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Postato originalmente da : phoenix:
<STRONG>Credo che più il livello sia amatoriale più se ne possa fare a meno, proprio per questo chi ha un ottimo fisico, come mi sembra Sauon, senza neanche un integratore, merita ancora più considerazione.</STRONG>
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta