Ciao, in un vecchio post che avevo fatto mi era stato consigliato che come prenanna di fammi un gainer fatto in casa come questo:un litro di latte con 100 gr di cereali + 30 gr di whey + 10 gr di olio di semi di lino...io voglio mettere su massa...me lo consigliate o mi consigliate uno di quelli già preparati che vendono?? grazie aspetto vostri consigli!
Gainer fatto in casa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioCiao, in un vecchio post che avevo fatto mi era stato consigliato che come prenanna di fammi un gainer fatto in casa come questo:un litro di latte con 100 gr di cereali + 30 gr di whey + 10 gr di olio di semi di lino...io voglio mettere su massa...me lo consigliate o mi consigliate uno di quelli già preparati che vendono?? grazie aspetto vostri consigli!
1 lt di latte è veramente troppo
-
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioCiao, in un vecchio post che avevo fatto mi era stato consigliato che come prenanna di fammi un gainer fatto in casa come questo:un litro di latte con 100 gr di cereali + 30 gr di whey + 10 gr di olio di semi di lino...io voglio mettere su massa...me lo consigliate o mi consigliate uno di quelli già preparati che vendono?? grazie aspetto vostri consigli!
Un gainer prenanna?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioCiao, in un vecchio post che avevo fatto mi era stato consigliato che come prenanna di fammi un gainer fatto in casa come questo:un litro di latte con 100 gr di cereali + 30 gr di whey + 10 gr di olio di semi di lino...io voglio mettere su massa...me lo consigliate o mi consigliate uno di quelli già preparati che vendono?? grazie aspetto vostri consigli!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
ti alleni 10 volte a settimana e pesi 130kg puliti? no vero?
perche se nel prenanna prendi 70g di pro (che nemmeno digerisci) nn oso immaginare negli altri pasti.
in ogni caso con un allenamento medio di 3 volte a settimana bastano 1,5-2g di pro per kg di massa magra.
Commenta
-
-
Allora che mi consigliate come prenanna che non siano fiocchi di latte??Voglio dire quel gainer che mi ha dato un membro del forum non va bene anche diminuendo le dosi? Perchè poi mi pare che l'olio di lino faccia andare in bagno troppo...boh...o se no qualche altro alimento ???Grazie!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioil gainer è utile in massa no !!??!!
quando andrebbe preso? come consigliate di farlo invece di andare a comprare quelli già fatti... thnks
50g di vitargo o malto/destro 2:1 50g
40g di whey
3g di crea
10g di gluta
diciamo un gainer standard senza finezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioAllora che mi consigliate come prenanna che non siano fiocchi di latte??Voglio dire quel gainer che mi ha dato un membro del forum non va bene anche diminuendo le dosi? Perchè poi mi pare che l'olio di lino faccia andare in bagno troppo...boh...o se no qualche altro alimento ???Grazie!!!
ci starebbero meglio 200ml latte + 20gr pro ad esempio.... + di 70gr di pro ci fai il prenanna al tuo elefante!Last edited by markbb; 26-07-2007, 01:41:20.
Commenta
-
Commenta