Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
nocciole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuona strategìa...ma fai metabolica?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomiele in meta nn esistesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosbagli
la meta se si vuole fare,la si fa per bene..
stesso discorso per la cheto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiosi da circa un mese e mezzo...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosbagli
la meta se si vuole fare,la si fa per bene..
stesso discorso per la cheto..
K..... era solo per cambiare modo di cucinare gli albumi, ma penso che ne riuscirò a fare a meno...............sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomiele e pane di segale in meta?
nn esiste..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioK..... era solo per cambiare modo di cucinare gli albumi, ma penso che ne riuscirò a fare a meno...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioil miele lascialo agli orsi
eppure io al solo oddore impazzisco come gli orsisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioè una dieta fenomenale
Puoi daRMI QUALCHE CONSIGLIO?
pARERI?
sU DI TE CHE EFFETTI HA AVUTO?
sEGUI IL LIBRO ALLA LETTERA?
vORREI INIZIARLA ANCHE IO E vorrei pareri.
Grazie«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioeppure io al solo oddore impazzisco come gli orsi
stì cazzi che schiena!!!!
bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobè buono è buono ma troppo calorico e troppo zucchero in metabolica ....in una dieta tipo lo metterei dopo l'allenamento....
stì cazzi che schiena!!!!
bravosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiocom'è?
Puoi daRMI QUALCHE CONSIGLIO?
pARERI?
sU DI TE CHE EFFETTI HA AVUTO?
sEGUI IL LIBRO ALLA LETTERA?
vORREI INIZIARLA ANCHE IO E vorrei pareri.
Grazie
ci si spella con la metabolica ....almeno io....poi delizi il palato con le fritture la maionese qualche insaccato che diversamente in altro tipo di dieta te li sogni....per i risultati soltanto dopo 4 giorni di dieta li ho postati in gallery
Commenta
-
Commenta