regà le nocciole americane tostate(penso siano)(quelle già sgusciate a forma di cece)possono starci in metabolica?almeno 300 gm li faccio fuori quando mi vanno
nocciole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiointendi le noccioline(peanut)?
se sono quelle,prendile in guscio.
cmq in metabolica,punta sui saturi e cerca di limitare alle sole verdure le fonti di carbo.
per risp a domen3:
penso cmq che 300gr siano troppi, ma troppi troppi...il discorso carb è relativo: le nocciole ne contengono 6gr / 100gr, molto pochi se ne mangi una 30na di gr (credo che per uno spuntino, abbinato ad una fonte proteica, possano bastare)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiointendi le noccioline(peanut)?
se sono quelle,prendile in guscio.
cmq in metabolica,punta sui saturi e cerca di limitare alle sole verdure le fonti di carbo.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioun attimo...significa che in MD ok a burro, panna, uova, carni rosse?
Commenta
-
-
allora io, che vado avanti ad albumi, burro di arachidi, mandorle, olio d'oliva credendo che la mia dieta somigli vagamente ad una metabolica, sono un cretino?
sorry, domanda retorica...la risp sarà: "si sei un cretino...fatti un giro nel forum ed informati sulla MD!" giusto?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosono.... avete presente le bancarelle quelle che vengono apposta per le feste patronali di paese e vendono anche i palloncini?quelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocredo intenda le nocciole (avellane), quelle tonde...
per risp a domen3:
penso cmq che 300gr siano troppi, ma troppi troppi...il discorso carb è relativo: le nocciole ne contengono 6gr / 100gr, molto pochi se ne mangi una 30na di gr (credo che per uno spuntino, abbinato ad una fonte proteica, possano bastare)
300gm mica tutti i giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioallora sono le nocciolineLast edited by domen3; 24-07-2007, 23:23:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma non quelle da sbucciare col guscio che si rompe con le mani....queste son già sbucciate nel sacchetto e dovrebbero averci il gguscio da rompere almeno col martello
sono o non sono queste?
se sono queste prendile così, in guscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosono queste.... da preferire quelle che hai postato tè?ma quelle sono le arachidi
cmq vanno bene anche queste.
Commenta
-
Commenta