If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la panza sgonfia a vistra d'occhio....certo anche l'arerobica....
ci si spella con la metabolica ....almeno io....poi delizi il palato con le fritture la maionese qualche insaccato che diversamente in altro tipo di dieta te li sogni....per i risultati soltanto dopo 4 giorni di dieta li ho postati in gallery
hai seguito il libro alla lettera?
é chiaro e facile da capire e soprattuto da applicare?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
thank...... quindi tu lo vedi bene post, pensavo che comunque a colazione aiutasse il trasporto delle proteine un po di zucchero sbaglio ???
al trasporto pensano i camionistilascia perdere queste cosucce e prendilo dopo l'allenamento....lì sì che dà una spinta anabolica ....del resto anche il fruttosio meglio ancora il glucosio....lo zucchero semplice
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
cioè?
I principi base da dove li hai tratti?
ok fartela da solo,anche io farò così,ma in base a quali principi?
cioè?
I principi base da dove li hai tratti?
ok fartela da solo,anche io farò così,ma in base a quali principi?
in base al principio che bazzico sul forum da quasi 8 anni
col paio di barattoli di maionese al giorno i 4 sacchettini di nocciole qualche kg di pomodori lattuga e olio a volontà mi regolo benissimo da solo
in base al principio che bazzico sul forum da quasi 8 anni
col paio di barattoli di maionese al giorno i 4 sacchettini di nocciole qualche kg di pomodori lattuga e olio a volontà mi regolo benissimo da solo
beato te,io sto lusso non posso concedermelo, o esplodo!!!
quindi proverò a leggermi il libro del doc di pasquale
beato te,io sto lusso non posso concedermelo, o esplodo!!!
quindi proverò a leggermi il libro del doc di pasquale
bè certo io ho un metabolismo da digerire anche le pietre
fai certo bene a seguire le linee di guida di quel libro di cui ho sentito parlare abbastanza bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta