Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
nocciole
Collapse
X
-
ma mi scusi una domnada..sto seguendo un po tt i treadh anke qll in foto gallery..facendo a occhio il conto della roba ke mangi passiamo le 5000kcal al giorno di tnt..e a qnt pare in 4 giorni hai perso un bel po..ma x diventare cm eri(dopo tt qll ke hai passato intendo) qnt kcal mangiavi al giorno?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioma mi scusi una domnada..sto seguendo un po tt i treadh anke qll in foto gallery..facendo a occhio il conto della roba ke mangi passiamo le 5000kcal al giorno di tnt..e a qnt pare in 4 giorni hai perso un bel po..ma x diventare cm eri(dopo tt qll ke hai passato intendo) qnt kcal mangiavi al giorno?!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda che l'utente ha sempre mangiato tanto. E' così per natura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioma mi scusi una domnada..sto seguendo un po tt i treadh anke qll in foto gallery..facendo a occhio il conto della roba ke mangi passiamo le 5000kcal al giorno di tnt..e a qnt pare in 4 giorni hai perso un bel po..ma x diventare cm eri(dopo tt qll ke hai passato intendo) qnt kcal mangiavi al giorno?!Last edited by domen3; 25-07-2007, 11:45:27.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiobuone le nocciole!sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono quelle con l'involucro biancastro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio20g nocciole con albumi e miele.................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosarebbe un ideama soltanto 20gm però poi il miele in metabolicasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioproblema che mi sono posto anche io, ho deciso di mettere miele nell'omlette della mattina e ho tolto il pane di segale per bilanciare poi solo 20g di nocciole perchè tendo a ridurre l'apporto di fat la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon hanno involucro brò sono gia sgusciate....sono quelle in fotoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta