come vi sembra sta colazione, 200ml di latte zymil parz scremato+10gr di prot in polvere 0fat ocarb+ 1 banana, frullate il tutto, diventa una tazza grande piena e tutta schiumosa buonissima+ 50gr di conrflakes integrali + 3 albumi cotti in padella. in dieta ci sta?
colazione super
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiocome vi sembra sta colazione, 200ml di latte zymil parz scremato+10gr di prot in polvere 0fat ocarb+ 1 banana, frullate il tutto, diventa una tazza grande piena e tutta schiumosa buonissima+ 50gr di conrflakes integrali + 3 albumi cotti in padella. in dieta ci sta?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiocomplicato per il tempo? o troppo pesante?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiofai 30g di whey, invece di usare pure gli albumi.
ps: budino di albumi alla vaniglia rulezsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Io lascio gli albumi abbastanza liquidini, aggiungo 50ml di latte s. + 2 fialette aroma vaniglia + 50 gocce tic, poi frullo tutto.
Metto del caramello sugar free sul fondo, ricopro col preparato e infrigo
L'altra volta ci ho fatto anche una specie di tiramisù, uno spettaculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo lascio gli albumi abbastanza liquidini, aggiungo 50ml di latte s. + 2 fialette aroma vaniglia + 50 gocce tic, poi frullo tutto.
Metto del caramello sugar free sul fondo, ricopro col preparato e infrigo
L'altra volta ci ho fatto anche una specie di tiramisù, uno spettaculo
GODOsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiocome vi sembra sta colazione, 200ml di latte zymil parz scremato+10gr di prot in polvere 0fat ocarb+ 1 banana, frullate il tutto, diventa una tazza grande piena e tutta schiumosa buonissima+ 50gr di conrflakes integrali + 3 albumi cotti in padella. in dieta ci sta?
stop.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiofai 30g di whey, invece di usare pure gli albumi.
ps: budino di albumi alla vaniglia rulez
Commenta
-
-
io cn gli albumi uso mezza fialetta d aroma,tic,cannella oppure cacao
vengono benissimo
tengo le polveri solo post wo (ma è un periodo particolare... )
sparatemi una ricetta cn i fiocchi d'avena che la sett prox la provo..
tipo dolce eh.. mi raccomando
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMetto del caramello sugar free sul fondo, ricopro col preparato e infrigo--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio cn gli albumi uso mezza fialetta d aroma,tic,cannella oppure cacao
vengono benissimo
tengo le polveri solo post wo (ma è un periodo particolare... )
sparatemi una ricetta cn i fiocchi d'avena che la sett prox la provo..
tipo dolce eh.. mi raccomando
aggiungi cannella+tic quanto ne vuoi+cacao amaro...
oppure niente cacao e metti i mirtilli......
oppure niente cannella e metti 1 fiala di vaniglia e mirtilli... buono anche caldo....
Commenta
-
Commenta