If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
abbinare un altro zucchero al vitargo e' scorretto...ne limiti l'assorbimento... lo rallenti...vitargo+crea+whey...il meglio...e poi mucho comodo.
invece a glucosio,fruttosio o malto si (vabe che forse miele e fruttosio è una cazzata!!!!???!) ???
comunque ritieni il vitargo il top tra i carbo da post-wo ?
malto e destrosio si.....
vitargo e' un polimero ad alto peso molecolare che agisce in maniera piu' veloce e diversamente dagli altri cho grazie all'osmolarita' che possiede....ripristina il glicogeno(glicogeno risinteasi)il 70% piu' rapiidamente di glucosio e malto rimanendo meno nello stomaco e senza impennate insuliniche del destrosio ad esempio....l'impennata c'e' ma meno...chiariamo....
a mio avviso se vuoi ottimizzare si...e' il meglio...ma vanno benissimo le sole maltodestrine...
che ne pensi invece del pre nanna in generale?lo ritieni utile?o credi,come penso io,che vada ad interferire con processi che durante la notte non andrebbero "disturbati" dalla digestione?
io se passan 4-5 ore dalla cena lo faccio....e passan sempre...ho un attivita' ed esco solo la sera....
poi se ti trovi bene senza basta che raggiungi la quota calorica di cui necessiti nn ci sn problemi....
io se passan 4-5 ore dalla cena lo faccio....e passan sempre...ho un attivita' ed esco solo la sera....
poi se ti trovi bene senza basta che raggiungi la quota calorica di cui necessiti nn ci sn problemi....
stavo rileggendo il thred e mi è venuto un dubbio:ma c tard lo trovo in farma?quanto costa?
si in farma...costicchia..nn ricordo...ma io ho sconto vicinato...eheheh...
vista la tua disponibilità...ne approfitto x chiederti un'altra cosa ...ho aperto un thred in integratori...cosa ne pensi delle isopure della nature's best?si possono paragonare alle syntrax o vp2?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta