Originariamente Scritto da kappa
Visualizza Messaggio
un colpo al cuore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiostrano che questo post non abbia riscontrato un discreto successo...pensavo che un pò tutti noi soprattutto in estate ne bevessimo a litri di sta roba
e boh... io bibite gassate non ne bevo... di nessun genere... solo una birra quando mangio la pizza.. poi basta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DragonNinja Visualizza Messaggioe boh... io bibite gassate non ne bevo... di nessun genere... solo una birra quando mangio la pizza.. poi basta..Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loopsa Visualizza Messaggioma parlando di bibite light...qualcuno mi sa spiegare cosa cambia tra la nuova coca cola zero e la coca light?
ma la coca 0 costa di +!!!
qualcuno in un altro 3d ha scritto che ha un gusto leggermente diverso, studiato x il gusto maschile.
secondo me è solo un'operazione di marketing x avvicinare anche il target maschile al consumo delle bibite light (fra l'altro se noti anche i protagonisti degli spot delle bibite light sono sempre + uomini)
K
Commenta
-
Commenta