prima di metterle nel forno incidile, altrimenti esplodono. sono ottime anche lesse (un oretta)
Castagne...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioprima di metterle nel forno incidile, altrimenti esplodono. sono ottime anche lesse (un oretta)
ero tentato se uscire in moto a pigliarle in qualche festa di paese, cosi approfitto x farmi un giro dato che a casa non le ho viste .
Comunque cosa mi consigli x temp e °C ??
Commenta
-
-
Quindi vanno bene come fonte di cho in un pasto della giornata ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggio220° C per 15/25 minuti (dipende dalla pezzatura, quindi seguile un pò mentre arrostiscono). Attento che nel forno tendono a diventare più asciutte rispetto alla cottura in padella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuindi vanno bene come fonte di cho in un pasto della giornata ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil brutto è che calano come l'acqua talmente so buone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLista nera no. Sono una fonte molto disponibile di carboidrati ad alto IG.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioqua max dice che sono ad ig alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiook grazie
ero tentato se uscire in moto a pigliarle in qualche festa di paese, cosi approfitto x farmi un giro dato che a casa non le ho viste .
Comunque cosa mi consigli x temp e °C ??Total Rebuild
Commenta
-
Commenta