buon appetito...mi sa che stasera ti seguo
Castagne...
Collapse
X
-
QUindi hanno ig abb alto.... Però mi avete detto che postwo nn vanno... Ma allora c'è un momento in cui sono idonee ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
oK grazie del consiglio andrio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuindi sono ottime postwo, magari associare a whey ??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Cmq € dorian, io dicevo:
castagne + h20 con whey al cioccolato.. Non le castagne con sopra le whey XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQUindi hanno ig abb alto.... Però mi avete detto che postwo nn vanno... Ma allora c'è un momento in cui sono idonee ??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono, post wo sarebbe meglio una fonte di carbo ad assimilazione piu veloce come destrosio o maltodestrine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCertamente, il destrosio è una fonte di carboidrati ancora più veloce, per cui andrebbe anche meglio, ma questo non vuol dire che altre fonti di carboidrati a più basso IG siano da scartare a priori.
Commenta
-
-
Si però mica si può prendere sempre quella robaccia con quel gusto vomitevole !!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSi però mica si può prendere sempre quella robaccia con quel gusto vomitevole !!!!!!
a parte questo, imho è bello anche variare a meno che non bisogna seguire un ciclo ben preciso x avere dei risultati come con la crea o l'ALC..........
postwo quando posso alterno tra banana,patate dolci,uvetta,......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSi però mica si può prendere sempre quella robaccia con quel gusto vomitevole !!!!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCmq € dorian, io dicevo:
castagne + h20 con whey al cioccolato.. Non le castagne con sopra le whey XD
nn sarebbe meglio 2 banane modi frullato?
Commenta
-
-
E si lo devo ammettere....
Commenta
-
Commenta