il quantitativo idale di proteine per un bodybuilder sarebbe di 2,2g x kg di peso, mentre di carboidrati mi è capitato di leggere di circa 4,4g x kg di peso, quindi il doppio....ho provato a seguire questa linea ma sono ingrassato in poco tempo di 1 kg accorgendomi che erano decisamente troppi... qual'è la quantità giusta?
quanti carboidrati assumere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggioil quantitativo idale di proteine per un bodybuilder sarebbe di 2,2g x kg di peso, mentre di carboidrati mi è capitato di leggere di circa 4,4g x kg di peso, quindi il doppio....ho provato a seguire questa linea ma sono ingrassato in poco tempo di 1 kg accorgendomi che erano decisamente troppi... qual'è la quantità giusta?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggioil quantitativo idale di proteine per un bodybuilder sarebbe di 2,2g x kg di peso, mentre di carboidrati mi è capitato di leggere di circa 4,4g x kg di peso, quindi il doppio....ho provato a seguire questa linea ma sono ingrassato in poco tempo di 1 kg accorgendomi che erano decisamente troppi... qual'è la quantità giusta?
Dato che le esigenze energetiche variano da individuo ad individuo, come è possibile fissare una quantità assoluta di carboidrati ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta