Annuncio

Collapse
No announcement yet.

multivitaminico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    multivitaminico

    va preso in continuazione o è meglio interrompere di tanto in tanto (es. dopo un ciclo di 30 giorni) e se si, per quanto tempo? Va bene prenderlo la mattina o è meglio assumerlo in un altro momento?
    ciao grazie
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    Guarda, nella settimana finale di ogni mese di SCARICO TOTALE (inclusi integratori) consiglio di interrmoperne l'assunzione non tanto perchè "senò sempre a prendere vitamine", in quanto le vitamine sono ESSENZIALI e si devono assumere sempre, non importa se con il cibo o con gli integratori o con entrambi;

    comunque data la mia ALTISSIMA diffidenza riguardo a tutto ciò che è "potenzialmente soggetto a politiche economiche" potrebbe esserci qualche "schifezza" derivata dal processo di lavorazione (scarse condizioni igieniche della fabbrica o qualsiasi altra cosa che potrebbe essere stata causata da una volontà di "risparmio" da parte dei responsabili); certo è un ragionamento ESAGERATO, ma almeno una settimana al mese, anche per un fattore psicologico, non vorrei dipendere da nessun integratore.

    ciao.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    Commenta


      #3
      Io lo prendo sempre, tutti i santi giorni, come la vitamina C, ma i dubbi di Nico sono giustificati.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Originally posted by phoenix:
        Io lo prendo sempre, tutti i santi giorni, come la vitamina C, ma i dubbi di Nico sono giustificati.

        Commenta


          #5
          come tutti gli integratori almeno due-tre settimane all'anno (durante le ferie) io non prendo niente e non faccio palestra. Qualsiasi cosa ripetuta all'infinito rende sordo l'organismo. ciao

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎