recettori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALBY89
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 304
    • 2
    • 3
    • Napoli
    • Send PM

recettori...

ragazzi volevo sapere come e con quali sostanze legali e non si puo far in modo da bruciare solo il grasso addominale ho letto di recettori beta andenergici ecc.. oltre al efe... cosa c'è ???
    un saluto a tutti ciaooooooo
    p.s. se c'è qualcosa che non dia problemi al miocardio...
    Last edited by ALBY89; 24-07-2007, 11:32:26.

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
  • ALBY89
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 304
    • 2
    • 3
    • Napoli
    • Send PM

Nex Risp???

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

non si può parlare di sostanze illegali su questa board
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• ALBY89
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 304
        • 2
        • 3
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        non si può parlare di sostanze illegali su questa board
        io vlv parlare di quelle legali e sapere i nomi di quelle non.
        x capire quali vanno e bene e quali no.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

allora inizia a postare anni,altezza,peso,dieta attuale,allenamento..
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• ALBY89
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 304
            • 2
            • 3
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            allora inizia a postare anni,altezza,peso,dieta attuale,allenamento..
            anni 17
            altezza 1,72
            peso 76 kg
            dieta attuale: da pochissimi giorni sto iniziando una chetogenica fino ad un po di tempo fa facevo solo una dieta con carb a basso ig ma senza grandi restrizioni adesso voglio iniziare una nuova dieta visto che la palestra venerdi chiude massa non ne posso mettere più kmq la mia massa grassa credo sia pochissima ho solo gli addominali appanati ed i fianchi ma sto molto meglio di quando non facevo palestra prima ero tutto flaccido avevo dei fianchi enormi sembravo una donna adesso mi interessa solo perdere qualche altro kilo sugli addominali

allenamento: pesi e ogni tanto un po di aerobica

comunque volevo sapere d qualcosa che stimolasse il rilascio dei grassi dagli adipociti della zona addominale pero gli stessi recettori beta- andrenergici stanno pure sul miocardio e si possono avere problemi...

Commenta

• cdm06
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 2121
              • 49
              • 101
              • miami?
              • Send PM

pensa a fare bene la dieta e fai aerobica e pesi e al massimo prendi un buon termogenico e lascia perdere le scorciatoie... inoltre non puoi dimagrire solo sull'addome ma se dimagrirai perderai grasso su tutto il corpo
              sigpic

Commenta

• ALBY89
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 304
                • 2
                • 3
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                pensa a fare bene la dieta e fai aerobica e pesi e al massimo prendi un buon termogenico e lascia perdere le scorciatoie... inoltre non puoi dimagrire solo sull'addome ma se dimagrirai perderai grasso su tutto il corpo
                los o che si dimagrisce in tutto il corpo è il dimagrimento localizzato non esiste (normalmente)
                questo lo si capisce dalla diferenza che noi uomini depositiamo il grasso negli adipociti addominali ed invece le donne nei glutei ecc...
                ci sono ed ho letto anche dei post che un modo per stimolare gli adipociti quelli addominali ci sara...
                non intendo il classico cafe.. efe.. asp...

Commenta

• ALBY89
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 304
                  • 2
                  • 3
                  • Napoli
                  • Send PM

mi ero dimenticato di dire che ormai la palestra è quasi finita altri due allenamenti.
                  da ora solo un po di palestra a casa mi arrangiero con flessioni e due manubri
                  ho trovato il post che mi interessa eccolo http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=agonisti+beta

pero non sonoi arrivati ad una conclusione...
                  Last edited by ALBY89; 24-07-2007, 20:08:33.

Commenta

• bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

e tu a 17 anni già ti vuoi rovinare la vita con le scorciatoie??

ma pensa a mangiare come si deve vah..

comunque i beta2-agonisti sono presenti solo in farmaci (con sides abbastanza dannosi) e in sostanze ILLEGALI...quindi lascia stare ti conviene per la tua salute
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• ALBY89
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 304
                      • 2
                      • 3
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      e tu a 17 anni già ti vuoi rovinare la vita con le scorciatoie??

ma pensa a mangiare come si deve vah..

comunque i beta2-agonisti sono presenti solo in farmaci (con sides abbastanza dannosi) e in sostanze ILLEGALI...quindi lascia stare ti conviene per la tua salute
                      grazie mille della risposta
                      kmq sai cosa mi è sucesso vedendo qst beta2 -agonisti mi sono ricordato che fino a qualche anno fa facevo sempre l' aerosol per problemi allergici (no asma) e tra i vari medicinali è uscito il clenbuterolo xo quello che usavo maggiormente erano altri farmaci...
                      (kmq avrei dovuto continuare a farmi l' aerosol... sono io che ho smesso)
                      spero che la dottoressa mi dia il clenbterolo di nuovo

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
                        grazie mille della risposta
                        kmq sai cosa mi è sucesso vedendo qst beta2 -agonisti mi sono ricordato che fino a qualche anno fa facevo sempre l' aerosol per problemi allergici (no asma) e tra i vari medicinali è uscito il clenbuterolo xo quello che usavo maggiormente erano altri farmaci...
                        (kmq avrei dovuto continuare a farmi l' aerosol... sono io che ho smesso)
                        spero che la dottoressa mi dia il clenbterolo di nuovo
                        bravo! bella speranza...mio dio...neanke avete idea di cosa state parlano e vi mettete a spare nomi di FARMACI con sides paurosi... si bravi davvero .

quando poi vi trovate con un mbr da bradipo, sunzioni sessuali sminkiate, pelle distrutta e salute a puttane si aprono post in medic-corner

ma a 17 anni fai dieta spigni e stop che ankora manco sei uscito del tutto dalla pubertà e ti rovini a vita
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Linux
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 3065
                          • 42
                          • 17
                          • Ponza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          bravo! bella speranza...mio dio...neanke avete idea di cosa state parlano e vi mettete a spare nomi di FARMACI con sides paurosi... si bravi davvero .

quando poi vi trovate con un mbr da bradipo, sunzioni sessuali sminkiate, pelle distrutta e salute a puttane si aprono post in medic-corner

ma a 17 anni fai dieta spigni e stop che ankora manco sei uscito del tutto dalla pubertà e ti rovini a vita

QUOTO ALLA GRANDISSIMA
                          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

lascia perdere che in palestra da me c'è un natural che ha gareggiato tirandosi sparandosi un bel cicletto di 20 giorni...parlando del più e del meno mi fa...i cicli si fanno alla tua età e non alla mia
                            io sono rimasto così

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              lascia perdere che in palestra da me c'è un natural che ha gareggiato tirandosi sparandosi un bel cicletto di 20 giorni...parlando del più e del meno mi fa...i cicli si fanno alla tua età e non alla mia
                              io sono rimasto così
                              wow
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                              X