recettori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALBY89
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 304
    • 2
    • 3
    • Napoli
    • Send PM

scusa mica ho detto che me lo prendo per dimagrire me l' ho prescrisse il dottore perche ho problemi allergici o quasi sempre il raffreddore tosse ecc..
    nel ultimo anno sono migliorato pero dovevo continuare ad utilizzarlo non credo che un medico dia una medicina perchè sia pazzo...
    mo non ricordo se la prendevo quando stavo male o ttt gg !!!

e comunque non credo sia un crimine informarsi
    (serve solo per capire i rischi anzi la disinformazione ha portato tante persone a fare cose di qui poi si sono pentiti...)
    ed un forum serve a questo

P.S.

"ma a 17 anni fai dieta spigni e stop" infatti questo sto facendo

per il fatto del clenbuterolo scherzavo... poi se il dottore mi dice di riutilizzarlo lo sto a sentire mica faccio io il mio medico personale

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

Commenta

• ALBY89
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 304
      • 2
      • 3
      • Napoli
      • Send PM

non ho intenzione di fare nessun ciclo
      come devo spiegare quando vedrete dei miei messaggi (sul doping ecc...)
      e solo per informarmi

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
        non ho intenzione di fare nessun ciclo
        come devo spiegare quando vedrete dei miei messaggi (sul doping ecc...)
        e solo per informarmi
        prima di farti cazziare te lo dico, qua di doping x regola nn si parla manco a titolo accademico. è una regola condivisbile o meno. ma è una regola!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          wow
          purtroppo se si continua così vedremo parecchie persone dire io sono natural mentre si sparano testo,aas e merde varie

Commenta

• ALBY89
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 304
            • 2
            • 3
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            prima di farti cazziare te lo dico, qua di doping x regola nn si parla manco a titolo accademico. è una regola condivisbile o meno. ma è una regola!
            hai ragione ma viene in automatico certe volte a parlare di certe cose lo faccio anche senza pensarci...
            comunque non voglio incitare nessuno a fare certe cose anzi... ci sono degli effetti molto pericolosi, ma sai a tutti viene voglia di saperne qualcosa

P.S.
            non centra niente con questo post comunque sto facendo una cheto e vorrei una mano per le % e delle risposte dove mi conviene postare in low carb o in dimagrimento

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

dove vuoi!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
                ragazzi volevo sapere come e con quali sostanze legali e non si puo far in modo da bruciare solo il grasso addominale ho letto di recettori beta andenergici ecc.. oltre al efe... cosa c'è ???
                un saluto a tutti ciaooooooo
                p.s. se c'è qualcosa che non dia problemi al miocardio...
                che poi la tua domanda di fondo è proprio assurda...

perchè agire sui recettori beta-adrenergici vuoldire aumentare il metabolismo, con conseguente tachicardia e possibili infarti del mio cardio...è una conseguenza inevitabile.
                Il clen di cui hai parlato è un bronco dilatatore, e viene usato per curare patologie asmatiche, infatti se ci fai caso anche sui comuni Fiumicil, o soluzioni fisiologiche per Aereosol, compare il bollino DOPING sbarrato.
                Le dosi che si usano prendere tra i bodybuilders vanno oltre persino di 10 volte i limiti consentiti dal Ministero della Sanità...da cui lascio a te immaginare i possibili effetti collaterali, leggeteli su questi farmaci..vi passerà la voglia fidatevi
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

Working...
                X