If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi volevo sapere come e con quali sostanze legali e non si puo far in modo da bruciare solo il grasso addominale ho letto di recettori beta andenergici ecc.. oltre al efe... cosa c'è ???
un saluto a tutti ciaooooooo
p.s. se c'è qualcosa che non dia problemi al miocardio...
allora inizia a postare anni,altezza,peso,dieta attuale,allenamento..
anni 17
altezza 1,72
peso 76 kg
dieta attuale: da pochissimi giorni sto iniziando una chetogenica fino ad un po di tempo fa facevo solo una dieta con carb a basso ig ma senza grandi restrizioni adesso voglio iniziare una nuova dieta visto che la palestra venerdi chiude massa non ne posso mettere più kmq la mia massa grassa credo sia pochissima ho solo gli addominali appanati ed i fianchi ma sto molto meglio di quando non facevo palestra prima ero tutto flaccido avevo dei fianchi enormi sembravo una donna adesso mi interessa solo perdere qualche altro kilo sugli addominali
allenamento: pesi e ogni tanto un po di aerobica
comunque volevo sapere d qualcosa che stimolasse il rilascio dei grassi dagli adipociti della zona addominale pero gli stessi recettori beta- andrenergici stanno pure sul miocardio e si possono avere problemi...
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
pensa a fare bene la dieta e fai aerobica e pesi e al massimo prendi un buon termogenico e lascia perdere le scorciatoie... inoltre non puoi dimagrire solo sull'addome ma se dimagrirai perderai grasso su tutto il corpo
pensa a fare bene la dieta e fai aerobica e pesi e al massimo prendi un buon termogenico e lascia perdere le scorciatoie... inoltre non puoi dimagrire solo sull'addome ma se dimagrirai perderai grasso su tutto il corpo
los o che si dimagrisce in tutto il corpo è il dimagrimento localizzato non esiste (normalmente)
questo lo si capisce dalla diferenza che noi uomini depositiamo il grasso negli adipociti addominali ed invece le donne nei glutei ecc...
ci sono ed ho letto anche dei post che un modo per stimolare gli adipociti quelli addominali ci sara...
non intendo il classico cafe.. efe.. asp...
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
mi ero dimenticato di dire che ormai la palestra è quasi finita altri due allenamenti.
da ora solo un po di palestra a casa mi arrangiero con flessioni e due manubri
ho trovato il post che mi interessa eccolo http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=agonisti+beta
e tu a 17 anni già ti vuoi rovinare la vita con le scorciatoie??
ma pensa a mangiare come si deve vah..
comunque i beta2-agonisti sono presenti solo in farmaci (con sides abbastanza dannosi) e in sostanze ILLEGALI...quindi lascia stare ti conviene per la tua salute
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
e tu a 17 anni già ti vuoi rovinare la vita con le scorciatoie??
ma pensa a mangiare come si deve vah..
comunque i beta2-agonisti sono presenti solo in farmaci (con sides abbastanza dannosi) e in sostanze ILLEGALI...quindi lascia stare ti conviene per la tua salute
grazie mille della risposta
kmq sai cosa mi è sucesso vedendo qst beta2 -agonisti mi sono ricordato che fino a qualche anno fa facevo sempre l' aerosol per problemi allergici (no asma) e tra i vari medicinali è uscito il clenbuterolo xo quello che usavo maggiormente erano altri farmaci...
(kmq avrei dovuto continuare a farmi l' aerosol... sono io che ho smesso)
spero che la dottoressa mi dia il clenbterolo di nuovo
grazie mille della risposta
kmq sai cosa mi è sucesso vedendo qst beta2 -agonisti mi sono ricordato che fino a qualche anno fa facevo sempre l' aerosol per problemi allergici (no asma) e tra i vari medicinali è uscito il clenbuterolo xo quello che usavo maggiormente erano altri farmaci...
(kmq avrei dovuto continuare a farmi l' aerosol... sono io che ho smesso)
spero che la dottoressa mi dia il clenbterolo di nuovo
bravo! bella speranza...mio dio...neanke avete idea di cosa state parlano e vi mettete a spare nomi di FARMACI con sides paurosi... si bravi davvero .
quando poi vi trovate con un mbr da bradipo, sunzioni sessuali sminkiate, pelle distrutta e salute a puttane si aprono post in medic-corner
ma a 17 anni fai dieta spigni e stop che ankora manco sei uscito del tutto dalla pubertà e ti rovini a vita
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
bravo! bella speranza...mio dio...neanke avete idea di cosa state parlano e vi mettete a spare nomi di FARMACI con sides paurosi... si bravi davvero .
quando poi vi trovate con un mbr da bradipo, sunzioni sessuali sminkiate, pelle distrutta e salute a puttane si aprono post in medic-corner
ma a 17 anni fai dieta spigni e stop che ankora manco sei uscito del tutto dalla pubertà e ti rovini a vita
lascia perdere che in palestra da me c'è un natural che ha gareggiato tirandosi sparandosi un bel cicletto di 20 giorni...parlando del più e del meno mi fa...i cicli si fanno alla tua età e non alla mia
io sono rimasto così
lascia perdere che in palestra da me c'è un natural che ha gareggiato tirandosi sparandosi un bel cicletto di 20 giorni...parlando del più e del meno mi fa...i cicli si fanno alla tua età e non alla mia
io sono rimasto così
wow
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta