allora io lavoro dalla mezza alle 8 di sera (taglio di piastrelle cn idrogetto). come posso fare 1 alimentazione giusta? x poter dimagrire ovviamente...ah utilizzo anke termogenici
dieta x lavoro a turni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggioallora io lavoro dalla mezza alle 8 di sera (taglio di piastrelle cn idrogetto). come posso fare 1 alimentazione giusta? x poter dimagrire ovviamente...ah utilizzo anke termogeniciMax_power, The Sicilian Rock
-
-
19 anni 176 cm 82 kg...bf ce n è. ade che lavoro di pome dalla mezza alle 8 d sera allora colazione alle 11 leggerina poi bevo molta acqua a lavorare. alle 4 d pome merenda cn 1 pezzo di gnocco al prosciutto, alle 8 a casa 1 fetta di cocomera. 2 caps a colazione e 2 a mezzogiornosigpic "L eroe dei 2 mondi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggio19 anni 176 cm 82 kg...bf ce n è. ade che lavoro di pome dalla mezza alle 8 d sera allora colazione alle 11 leggerina poi bevo molta acqua a lavorare. alle 4 d pome merenda cn 1 pezzo di gnocco al prosciutto, alle 8 a casa 1 fetta di cocomera. 2 caps a colazione e 2 a mezzogiornosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggiono nn ho il tempo materiale di farla...lo so k nn è 1 modo giusto d alimentarsi ma è quello che posso fare...la notte poi ogni tanto mangio qlcs...il fatto è k è tt sregolato cn quel lavoro del *****sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta