Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x dieta chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x dieta chetogenica

    vi chiedo un consiglio ragazzi
    prima di intraprendere la chetogenica, ok gli esami preliminari, ma perabbassare i carbo devo fare vari giorni scalando man mano la quantità oppure posso iniziare subito con i 30/40gr al giorno???
    E poi visto ke vado a scuola cosa mi consigliate come spuntino di metà mattina (fatto a scuola) per nn far ridere troppo i miei compagni??????
    GRAZIE

    #2
    Originally posted by lo zar:
    vi chiedo un consiglio ragazzi
    prima di intraprendere la chetogenica, ok gli esami preliminari, ma perabbassare i carbo devo fare vari giorni scalando man mano la quantità oppure posso iniziare subito con i 30/40gr al giorno???
    E poi visto ke vado a scuola cosa mi consigliate come spuntino di metà mattina (fatto a scuola) per nn far ridere troppo i miei compagni??????
    GRAZIE
    SCusate l'ignoranza ma che cacchio e la dieta chetogenica ???

    Commenta


      #3
      Originally posted by tarzan:
      SCusate l'ignoranza ma che cacchio e la dieta chetogenica ???

      http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000463.html
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by lo zar:
        .. ma perabbassare i carbo devo fare vari giorni scalando man mano la quantità oppure posso iniziare subito con i 30/40gr al giorno???
        GRAZIE
        Se ti attieni sui 30 grammi ti avvicini più alla dieta metabolica.

        Come spuntino portati una fetta di provola
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain:
          Se ti attieni sui 30 grammi ti avvicini più alla dieta metabolica.

          Come spuntino portati una fetta di provola
          questo l'ho capito: ma devo iniziare subito di botto con i 30gr o ci devo arrivare gradualmente?????

          Commenta


            #6
            Dipende da come ti senti tu!


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Io andrei subito cosí dai una scossa maggioe all`organismo! Sempre se ce la fai peró,io pr eempio non ho problemi a cambiare di botto.

              Commenta


                #8
                Il corpo va in chetosi quando mancano i carbidrati...Se riesci ad arrivarci di botto sarebbe meglio,perchè almeno in pochi giorni svuoti tutto il glicogeno che hai ed entri in chetosi...Occhio a non seguire la chetogenica per più di 8 sett(8 sett proprio al massimo,meno sarebbe meglio...)perchè i corpi chetonici sono molto tossici.

                Commenta


                  #9
                  Devi iniziare di botto, arrivare gradualmente alla soglia (30 gr. mi sembrano comunque troppi) non servirebbe proprio a niente.
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎