Cosa è meglio mangiare prima dell'allenamento durante la fase di massa? E in definizione?
PRE WORKOUT
Collapse
X
-
Mangiare carbo a basso ig onde evitare cali ipoglicemici durante l'allenamento. Poco più indietro ci dovrebbe essere un post che parla proprio dello spuntino prima dell'allenamentoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
Originally posted by pupperino:
Cosa è meglio mangiare prima dell'allenamento durante la fase di massa? E in definizione?
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Concordo con ciò che ha detto gawain.
Non l'ho scritto, ma l'ho pensato.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by pupperino:
Queste cose le sapevo, ma volevo un esempio concreto.
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Pane di segale (meglio perchè IG più basso di quello integrale), bresaola e latte parz. scr. zymil (+ digeribile, prima dell'allenamento importantissima la digeribilità!); oppure al posto degli ultimi 2 le prot. del siero.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar:
Il mio consiglio è quello di mangiare 1 mela e 1 arancia e 30g di proteine (quelle in polvere, tonno, albumi, insomma fonti proteike), aggiungendoci se vuoi una manciata di arachidi,o mandorleIs a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta