Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caldo, estate e colazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caldo, estate e colazioni

    Salve.
    Vengo subito al punto: ho dovuto cambiare l'orario di allenamento xkè la mia palestra di pomeriggio, in estate, è quasi sempre chiusa.

    Quindi ora mi alleno alle 10:00 di mattina, e faccio colazione alle 8:00.

    Il problema è la colazione: se prima facevo una normalissima colazione da BBer su circa 650Kcal ORA COME MI DOVREI COMPORTARE visto che ho il WO proprio dopo colazione invece che nel pomeriggio?

    Nell'indecisione attualmente mangio una cosa come 1000Kcal al mattino con % tipo ZONA (40-30-30): solo che per 2 ore mi sembra che il mio stomaco stenti a digerire tutta quella roba...faccio dei rumori poco sani!!!


    Potreste darmi dei consigli?

    #2
    ciao, potresti fare colazione mangiando quello che mangiavi nello spuntino pre-WO, ovviamente nn le stesse cose....cambiando ma cco le stesse % di C P e F....nel caso aspetta altri pareri ciao!
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      ciao, potresti fare colazione mangiando quello che mangiavi nello spuntino pre-WO, ovviamente nn le stesse cose....cambiando ma cco le stesse % di C P e F....nel caso aspetta altri pareri ciao!
      anche io devo allenarmi alle 10 per il tuo stesso motivo
      oggi ho spinto per 65 minuti e solo alla fine ho avvertito una leggera fame.(ho fatto gambe e spalle è il giorno piu lungo)
      dunque io mangioalle 8)

      100g di datteri
      200ml latte
      30g WHEY

      alle 9
      una mela

      poi alle 10 inizio e ho benzina per 65 minuti intensi.

      se poi hai i bcaa a seconda del peso ne aggiungi una quantità regolare(1g/10kg peso)insieme alla mela.

      alle 11e30minuti sono pronto a casa per farmi una banana e 200di latte con 30g WHEY

      nello spogliatoio appena poggio il culo bevo 330ml di succo di frutta e se li avessi mi prenderei i restatni bcaa....

      con la mia colazione staresti a :
      Cho 63
      pro 37

      senza contare la mela e gli eventuali bcaa

      e ti ho detto ho spinto per 65 min. intensi

      ciao

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        ciao, potresti fare colazione mangiando quello che mangiavi nello spuntino pre-WO, ovviamente nn le stesse cose....cambiando ma cco le stesse % di C P e F....nel caso aspetta altri pareri ciao!
        Alla mattina quando sei a stomaco vuoto dalla sera precedente e il tuo corpo ha disperatamente bisogno di calorie devi mangiare di più di quando fai lo spuntino pre wo al pomeriggio dopo ke hai già mangiato 2/3 volte da quando ti sei svegliato
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
          Salve.
          Vengo subito al punto: ho dovuto cambiare l'orario di allenamento xkè la mia palestra di pomeriggio, in estate, è quasi sempre chiusa.

          Quindi ora mi alleno alle 10:00 di mattina, e faccio colazione alle 8:00.

          Il problema è la colazione: se prima facevo una normalissima colazione da BBer su circa 650Kcal ORA COME MI DOVREI COMPORTARE visto che ho il WO proprio dopo colazione invece che nel pomeriggio?

          Nell'indecisione attualmente mangio una cosa come 1000Kcal al mattino con % tipo ZONA (40-30-30): solo che per 2 ore mi sembra che il mio stomaco stenti a digerire tutta quella roba...faccio dei rumori poco sani!!!


          Potreste darmi dei consigli?
          Io opterei per un pasto liquido con carbo,pro e aminoacidi
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6
            ma la mia colazione non vi va bene? ho spinto per 65 min,intensi
            e di integratore ci cono soltatno le proteine. I datteri un euro al supermercato

            che vi volete bere il cherosene??

            Commenta


              #7
              non mi piace personalmente non la digerirei
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                non mi piace personalmente non la digerirei
                per via dei datteri?

                Commenta


                  #9
                  sinceramente la fonte di cho la cambierei volentieri anche io ma con una cosa pratica e che contenga molti cho ogni 100g
                  ma oltra alle prugne secche non mi viene in mente nulla apparte il miele che non avrei ne tempo ne voglia di mettermi a spalmare la mattina

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
                    per via dei datteri?
                    e del latte,normalemnte lo digerisco,pre wo non se ne parla proprio
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      e del latte,normalemnte lo digerisco,pre wo non se ne parla proprio
                      ho capito.
                      quindi la mattina che mangi scusa?!
                      albumi?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
                        ho capito.
                        quindi la mattina che mangi scusa?!
                        albumi?
                        m alleno alla sera tardi quindi a colazione il latte può andare
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
                          sinceramente la fonte di cho la cambierei volentieri anche io ma con una cosa pratica e che contenga molti cho ogni 100g
                          ma oltra alle prugne secche non mi viene in mente nulla apparte il miele che non avrei ne tempo ne voglia di mettermi a spalmare la mattina
                          Nel pasto PRE-wo per mantenere un livello glicemico stabile x tutta la durata dell'allenamento mangiavo, o meglio bevevo:

                          250ml LATTE di capra
                          30g Fruttosio
                          20g Cacao Amaro
                          50g di pollo avanzato da pranzo, oppure, 4 Albumi


                          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                          m alleno alla sera tardi quindi a colazione il latte può andare


                          Nella mia colazione ci ho messo lo spuntino che ho detto qui sopra, come qualcuno ha giustamente detto. Stamattina ho provato a cambiare la mia "Zona" in 45-30-25; come fonte proteica oltre al latte ho messo i Fiocchi di latte: l'energia è durata per oltre 90min a differenza di prima, "solo" 70mim.

                          Cmq allora non mi devo preoccupare giusto? Apparte quelle 2 ore di digestione mastodontica poi filo liscio come l'olio...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                            Alla mattina quando sei a stomaco vuoto dalla sera precedente e il tuo corpo ha disperatamente bisogno di calorie devi mangiare di più di quando fai lo spuntino pre wo al pomeriggio dopo ke hai già mangiato 2/3 volte da quando ti sei svegliato
                            ma visto ke si allenava dopo un ora magari pensavo era meglio nn appesantirsi troppo...no?
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
                              sinceramente la fonte di cho la cambierei volentieri anche io ma con una cosa pratica e che contenga molti cho ogni 100g
                              ma oltra alle prugne secche non mi viene in mente nulla apparte il miele che non avrei ne tempo ne voglia di mettermi a spalmare la mattina
                              magari dei cereali integrali o le wasa o il pane di segale come fonte di cho...nn sarebbe male...no? poi magari invece dei datteri potresti scegliere delle arachidi o mandorle o noci per esempio! ovviamente sempre se tutto cio' ti piace chiaro...
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎