Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Osservazioni dopo i primi giorni di chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    T
    Originally posted by Conan:
    Ehi phoenix, dimmi , tu che sai tutto, anche secondo te devo interrompere la dieta se ho questi valori del pancreas sballati?
    Io avrei aspettato un attimo, con l'andare del tempo i valori si sarebbero stabilizzati.

    TheMax
    TheMax

    Commenta


      #17
      Originally posted by Conan:
      Gli esami precedenti evidenziavano azotemia ed acidi urici troppo alti, poi ho iniziato a bere moltissimo ed i valori sono rientrati nella norma.
      Le transaminasi invece sono circa 7/8 anni che sono tendenti verso l'alto o addirittura troppo alti.
      I globuli rossi sono poco più del normale ell'ematocrito che prima era alto ora è rientrato nella norma ma comunque tendente verso il picco massimo.
      Conan
      In linea generale direi comunque che le tue analisi non sono mai perfette.


      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #18
        Originally posted by phoenix:
        Potrò sembrare un pazzo ma io avrei aspettato e tenuto sotto controllo la situazione.
        Valori alti di emilasi rappresentano un uso eccessivo del pancreas, volgarmente detto, il loro compito è quello di "spezzare" gli amidi e favorirne la trasformazione in destrine.Io non lo ritengo fondamentale per poter dichiarare la dieta fallita.Per quanto riguarda i valori della lipasi sono un sintomo chiaramente dell'abbondanza di acidi grassi, questo valore spesso scende con l'andare della dieta, ma capisco che avendo avuto seri problemi tu abbia interrotto.


        ------------------

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎