ma le spezie tipo peperoncino, curry, etc...quelle secche dentro i vasetti, etc...mantengono le stesse proprietà di quelle come se fossero fresche?
Spazie Fresche O Secche?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma le spezie tipo peperoncino, curry, etc...quelle secche dentro i vasetti, etc...mantengono le stesse proprietà di quelle come se fossero fresche?
se ti preoccupi che il peperoncino mantenga le proprietà termogene e il curry le proprietà antiossidanti vai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionn preocc usa quello che hai tra l'altro il curry come ti è stato detto non è una spezia ma un blend di spezie essiccate
se ti preoccupi che il peperoncino mantenga le proprietà termogene e il curry le proprietà antiossidanti vai tranquilloOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiopiù che altro mi chiedevo se il peperoncino mantenesse le alte quantità di vit c
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiopiù che altro mi chiedevo se il peperoncino mantenesse le alte quantità di vit cMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, mangiare il peperoncino per la vitamina c, mi sembra alquanto assurdo. Ci sono altri alimenti che ne contengono e che si possono mangiare in quantità maggiori.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta